Bastano 180 minuti per capire chi comanda nel girone di Prima Categoria C. E sorpresa delle sorprese: il San Claudio di mister Daniele Cotica e la matricola Borgo Mogliano di mister Eleuteri sono in testa a punteggio pieno con sei punti. Due vittorie, zero gol subiti, e solo due gol realizzati. Due gol sono sufficienti – uno nella prima giornata e uno nella seconda Due vittorie che che sulla carta in pochi credevano e invece il calcio “giocato” sorprende ancora.
Per il San Claudio di Daniele Cotica non è una sorpresa: già nella scorsa stagione ha dominato ed è stato stabilmente nelle prime posizioni della classifica della Prima C.
Ma per la neopromossa Borgo Mogliano, il doppio successo, in particolare quello domenicale contro il Montemilone Pollenza, deciso dal rigore di Capenti, è sicuramente il risultato più eclatante della giornata numero due di Prima C.
Tutto ciò che si è detto in estate, tutto ciò che riguardava squadroni di grande forza come Camerino, Belforte, Elite Tolentino e Passatempo, per ora sono in dietro.
Certo che mister Cotica del San Claudio e mister Eleuteri del Borgo Mogliano, sanno che la strada è lunghissima ma intanto guardano tutte le altre dall’alto in basso.
