Una “vecchia” conoscenza del calcio maceratese e non solo quella di Andrè Omgba, attaccante classe 1985, nuovo arrivo nel mercato di gennaio per il Visso Altonera, squadra ritornata agli albori dopo alcuni anni di stop per il Sisma del 2016.
Andrè Omgba Manga, come anticipato, ha già vestito nella stagione 2019/2020 la maglia del Camerino calcio nel campionato di Prima categoria. Attaccante di origine camerunense vanta numerose esperienze nei campionati di Promozione in Umbria e Toscana.

I suoi trascorsi al Todi, Ponte Felcino e Nocera Umbra. L’attaccante proviene dal campionato di San Marino dove ha giocato con la Juvenes-Dogana per poi chiedere lo svincolo l’otto gennaio scorso per approdare al Visso, squadra che milita in terza categoria girone E, occupando attualmente la quarto posizione in classifica a – 5 dalla capolista Abbadiense.
Da ricordare che il Visso Altonera gioca ad Ussita, stadio Pratolungo, nella giornata numero 12 non è scesa in campo per il manto imbiancato dalle nevicate che hanno reso impraticabile il terrono di gioco. La gara contro la Robur è stata recuperata e i padroni di casa hanno calato una secca cinquina. Ora in classifica la squadra è al secondo posto a 25 punti (- 2 dalla capolista Abbadiense) in compagnia di Caroam Calcio e Polisportiva Falerio
La società in estate ha scelto un ottimo organico per competere fino alla fine per la vittoria del campionato.
Ora a Andrè Omgba i tifosi chiedono i suoi gol per poter festeggiare a fine stagione la promozione.