Cresce l’attesa per la super sfida di sabato pomeriggio al Livio Luzi di Camerino per la sfida fra i locali di mister Gianluca Giacometti e la rivelazione del girone di Prima categoria girone C Borgo Mogliano (matricola di ferro) di mister Claudio Eleuteri.
Camerino al comando con 51 punti e il Borgo insegue a 47. Quattro giornate al termine di un girone di ferro dove tutto può succedere fino alla fine, i risultati fin qui maturati hanno confermato che tutti possono vincere e non conta stare in vetta o all’ultimo posto (vedi Urbis Salvia Camerino di sabato scorso.
La società ducale del presidente Ivano Falzetti e del vice Domenico Quadraroli ha comunicato che sabato prossimo ci sarà la “Giornata Bianco Rossa.
Diversamente dal solito (dove tutti pagano anche gli abbonati) la società ha scelto di favorire l’ingresso a tutti i tifosi di Camerino:
COMUNICATO:
𝙂𝙄𝙊𝙍𝙉𝘼𝙏𝘼 𝘽𝙄𝘼𝙉𝘾𝙊 𝙍𝙊𝙎𝙎𝘼 ⚪️🔴
L’ASD Camerino Calcio comunica che omaggerà tutti i locali e simpatizzanti del Camerino Calcio con l’ingresso 𝙜𝙧𝙖𝙩𝙪𝙞𝙩𝙤 allo stadio per assistere alla partita.
Intervenite numerosi 👏
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘾𝘼𝙈𝙀𝙍𝙄𝙉𝙊! ❤️🤍
INGRESSO OSPITI Euro 5,00.
