È una stagione travagliata quella dell’Argignano. Dopo il trasferimento dal girone C al girone B di Prima Categoria, la formazione biancoazzurra ha faticato a trovare continuità, disattendendo le aspettative di una società che, ai nastri di partenza, puntava a ben altri traguardi.

Fatale per l’ormai ex tecnico Diego Marinelli è stata la pesante sconfitta per 5-2 incassata contro il Passatempo: un risultato che ha fatto scivolare la compagine fabrianese in piena zona play-out, facendo scattare l’allarme rosso in dirigenza.

Per dare una scossa all’ambiente e raddrizzare una stagione che rischia di complicarsi ulteriormente, il club ha deciso di affidarsi a una nuova guida tecnica. La scelta è ricaduta su Giacomo Balducci, ex giocatore e figura ben nota nell’ambiente, a cui è stato affidato il compito di condurre la squadra alla salvezza.

Di seguito la nota del club: “La Società ASD ARGIGNANO comunica di aver sollevato Diego Marinelli dall’incarico di allenatore. Ringraziamo il Mister per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrate in questi mesi e gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La squadra è stata affidata al mister Giacomo Balducci per raggiungere l’obiettivo finale: la Salvezza.”