Sabato di derby, sabato vietato a chi non ama il Camerano. I gialloblu tornano di scena allo stadio Montenovo per ospitare i cugini della Nuova Sirolese. Match fissato alle ore 15.00. La formazione di mister Fabio Tombesi ci arriva dopo il pari registrato in trasferta, sul difficile campo del Villa Musone.

Stefano Cavezzi, andato in gol proprio una settimana fa, riparte da qui: “Credo che la prestazione della squadra nella partita di sabato sia stata molto positiva. Abbiamo giocato bene e creato occasioni importanti che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Sono contento per il gol perché è il primo quest’anno e riuscirmi a sbloccare era importante per me. Gran parte del merito è sicuramente di Tonuzi che mi ha dato una grande palla”.

Testa al derby: “La partita contro la Sirolese sarà molto difficile: sono in una posiziona importante della classifica, sono una squadra tosta e soprattutto sarà un derby. Credo comunque che abbiamo i mezzi per fare la nostra partita e per provare a metterli in difficoltà”.