Un anno di esperienza a Chiesanuova e ora il ritorno a casa con l’U.S. Tolentino 1919 che annuncia il nuovo portiere.
Il ritorno di Paolo Zannotti, che nella prossima stagione vestirà nuovamente la maglia cremisi, andando a rinforzare il reparto dei portieri della Prima Squadra.
Si tratta di un ritorno particolarmente gradito per tutta la società, che riaccoglie con entusiasmo un ragazzo che conosce bene l’ambiente tolentinate e che ha già fatto parte della grande famiglia cremisi.
Paolo porta con sé esperienza, affidabilità e un forte senso di appartenenza, caratteristiche che rappresentano un valore aggiunto per il gruppo e per il progetto tecnico dell’U.S. Tolentino 1919.
Il suo ritorno testimonia il legame speciale che continua a unire il giocatore ai colori cremisi e alla nostra città, in una stagione che si preannuncia ricca di sfide ed emozioni.

Al momento della firma, Paolo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno in cremisi:
“Sono molto contento di ritornare a giocare per la società in cui sono cresciuto. Ringrazio il mister Passarini e il direttore sportivo Battellini per questa opportunità, non vedo l’ora di iniziare la stagione ed essere a disposizione del gruppo.”
La società, lo staff tecnico e tutti i tifosi accolgono con grande soddisfazione il ritorno di Paolo, augurandogli un campionato ricco di successi personali e di squadra.
Bentornato a casa, Paolo. Bentornato in Cremisi!

