Oltre ai movimenti di mercato in corso e per il momento top secret, la società del presidente Sabrina Orlandi ha ufficializzato tutto lo staff tecnico che lavorerà con mister Lorenzo Ciattaglia.
Il gruppo consolidato che lo scorso anno ha lavorato molto bene alla Settempeda è quello che vede nel ruolo di vice Marco Fabrizi e il quotatissimo Riccardo Marra.
Oltre ai due appena citati ci sarà l’inserimento nello staff di Simone Romagnoli nel ruolo di preparatore dei portieri.
COMUNICATO UFFICIALE:

IL MATELICA CALCIO PRESENTA LO STAFF TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA
Il Matelica Calcio è lieto di presentare ufficialmente lo staff tecnico che affiancherà mister Lorenzo Ciattaglia nella stagione sportiva 2025/2026. Tre figure di valore, competenza ed esperienza che contribuiranno con professionalità e dedizione al progetto biancorosso.
 MARCO FABRIZI – Vice Allenatore
 «Sono onorato di entrare a far parte del Matelica Calcio, una grande società fatta di grandi persone, con in primis la sua Presidentessa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura al fianco di mister Ciattaglia, con cui lavoro già da due stagioni.»
 RICCARDO MARRA – Preparatore Atletico
 «Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia del Matelica. Ho conosciuto la Presidentessa e ho avuto subito l’impressione di avere di fronte una grande persona, con una grande passione. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura, per continuare il percorso insieme al mister.»
 SIMONE ROMAGNOLI – Preparatore dei Portieri

 «Sono davvero molto contento di mettermi a disposizione della Prima Squadra. Ringrazio la Presidentessa, il Direttore Generale, mister Ciattaglia e Paolo Ginestra per la fiducia e l’opportunità concessami. Andrò a iniziare la mia terza stagione al Matelica, continuo il mio percorso in modo serio e con il massimo impegno. È un onore e un piacere lavorare.»
 IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA SABRINA ORLANDI
«Auguro buon lavoro a tutto lo staff tecnico che affiancherà mister Ciattaglia in questa nuova stagione. Sono certa che sapranno trasmettere alla squadra i giusti valori e contribuire alla crescita del gruppo, dentro e fuori dal campo. A Marco, Riccardo e Simone va la mia piena fiducia e il mio più sincero in bocca al lupo.»
