La società di Sefro comunica il nuovo allenatore per la stagione 2025/2026: Valentino Amore.

Il mister aveva già allenato nei settori giovanili di società come Camerino, Settempeda e Castelraimodo. Ha portato alla vittoria del campionato Pioraco nella stagione fatta in terza categoria. Tra le molte esperienze Amore aveva già allenato la Sefrense e proprio questa società è riuscita a riaccendere l’entusiasmo del Mister che per due anni aveva volontariamente scelto di prendersi una pausa dal rettangolo di gioco per motivi personali.

Ai nostri microfoni mister Amore ci ha confessato il coinvolgimento nel progetto della società e l’intenzione di raggiungere grandi obiettivi con questa squadra:

“Mi sono lasciato coinvolgere dall’entusiasmo dei dirigenti, che da molto tempo mi avevano contattato per farmi tornare ad allenare, ma non potendomi concentrare al massimo delle mie possibilità sulla squadra avevo sempre dovuto rinunciare. Quest’anno partiamo con l’idea di dare il massimo con un gruppo forte che già conosco bene. Con massima professionalità ed impegno vogliamo da subito puntare a fare bene e a trovare il nostro spazio nella categoria”