Giovedì scorso la dirigenza dell’Urbis Salvia ha voluto salutare dopo 7 stagioni consecutive (se si eccettua il campionato 2019/20 giocato in casacca CSKA Corridonia) quello che è stato il nostro storico punto di riferimento per il reparto offensivo di questi anni in Prima Categoria, ovvero Curzi.
La festa per lui p stata grande e tutta la dirigenza ha voluto premiare una bandiera, un giocatore di grandissime qualità umane e tecniche.

Comunicato del club:
Il Capitano affronterà una nuova sfida con la squadra del suo paese, fresca di approdo in Promozione e da parte nostra, a lui va il nostro più grande in bocca al lupo per questa avventura e ovviamente il ringraziamento per gli anni passati insieme, indimenticabili sia dentro che fuori dal campo di gioco.

Con l’occasione, vista anche la presenza del nuovo mister Andrea Montore, abbiamo fatto il punto insieme a lui e al DS sulle riconferme per la prossima stagione.
In attesa di ulteriori sviluppi, continuerà ad indossare l’arancioblù buona parte del blocco difensivo, a partire dal portiere Matteo Conti, per poi passare ai duttili difensori Daniele Alzapiedi, Marco Nunzi, Thomas Valeri, Samuele Verdicchio – promosso con i gradi di capitano – e il centrocampista Edoardo Martorelli.
Ma le sorprese non finiscono qua… Il telefono è sempre caldissimo ed a giorni sveleremo anche i nuovi arrivi!!!