𝐔𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚
Il Real Porto Senigallia chiude il girone di andata allo stadio Bianchelli, venerdì alle ore 21.30. Il prossimo ospite dei portuensi è la Nuova FC. Sarà fondamentale offrire una bella prestazione per girare la boa in vetta alla classifica!
Nicola Maiolatesi traccia il punto di casa Real Porto, partendo dalla buona vittoria ottenuta venerdì scorso in trasferta, in cui ha centrato la combo gol e assist: “Venivamo da due pareggi consecutivi in campionato che ci avevano lasciato un po’ di amaro in bocca e siamo scesi in campo con l’unico obiettivo della vittoria.
L’atteggiamento, fin dall’inizio, è stato quello giusto: un palo dopo pochi minuti e tre gol nel primo tempo. Nel secondo tempo, abbiamo gestito il risultato, mettendolo al sicuro con il quarto gol. Personalmente ho avuto anche la fortuna di segnare un gol e fornire un assist per bomber Moschini, che per un difensore è sempre un’emozione unica e rara”
Sul prossimo impegno e sugli obiettivi da raggiungere: “I valori ci sono, sta a noi dimostrarlo ogni settimana. Venerdì ci aspetta una gara molto delicata contro una squadra che personalmente non conosco, ma guardando i numeri è una formazione che subisce pochissimi gol. Non possiamo permetterci passi falsi perché la classifica è cortissima, con le prime quattro squadre racchiuse in soli quattro punti. Noi vogliamo continuare a restare lì davanti e avanzare in Coppa. Per farlo, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, seguendo le indicazioni dei mister”
