L’Elite Tolentino vede la lunce in fondo al tunnel dopo l’ipotesi non iscrizione.

La luce è mister Paolo Biciuffi che sarebbe il nuovo allenatore a capo di un gruppo di giovani e di coloro che dimostreranno attaccamento alla maglia e non al portafogli.

Ci sono “capitani coraggiosi” che, nel momento in cui le situazioni in mare si fa difficili, non esitano a prendere il timone della barca per riportarla sana e salva a riva.

Questo, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe esattamente l’epilogo che potrebbe presto interessare l’Elite Tolentino.

Dopo un periodo di grande incertezza, infatti, si intravederebbe finalmente una figura pronta a guidare il nuovo corso della squadra, che fino a poco tempo fa avrebbe rischiato addirittura di scomparire dal panorama calcistico, dovrebbe esserci Mister Paolo Biciuffi.

Sarebbe (il condizionale è d’obbligo visto che non c’è un comunicato ufficiale) lui l’uomo scelto per prendere le redini del progetto tecnico in questa delicata fase di transizione.

Mister Biciuffi non sarebbe solo in questa impresa: al suo fianco rimarrebbero alcuni dirigenti che avrebbero manifestato una forte voglia di continuare a lottare per i colori della società. La strategia per la rinascita dovrebbe basarsi su basi fresche e rinnovate: il club ripartirebbe proprio dal settore giovanile, investendo sulle nuove generazioni per costruire un futuro solido.

Sebbene si tratti per il momento solo di una voce di corridoio, questa notizia basterebbe a ridare speranza e luce a tutto l’ambiente.

Nelle prossime ore si dovrebbero scoprire i dettagli ufficiali che potrebbero confermare definitivamente l’inizio di questo nuovo ed entusiasmante capitolo per l’Elite Tolentino.

Come avevamo sperato, L’Elite resta in Prima C e fa restare a bocca asciutta (per il momento) la Treise che in un eventuale rinuncia del club di Tolentino, sarebbe stata ripescata. Ma niente è ancora certo.

Tutte le panchine: