Elia Curzi ( moglianese doc) e Alessandro Mongiello sono solo due dei nuovi nomi del Borgo Mogliano di mister Claudio Eleuteri.

La dirigenza sta lavorando per mettere in campo una squadra che avrà l’obiettivo di rimanere in categoria dopo due promozioni consecutive che hanno portato il sodalizio di Alessandro Pettinari, Matteo Brillarelli e Adriano Nardi (tre fondatori della società) ad arrivare così in alto, centrando traguardi inaspettati fino a due anni fa.

Oggi però è tutto vero, il Borgo vuole stupire ancora e a mister Eleuteri il compito di tenere dritta la barra per non perdere la rotta indicata.

Ecco dunque che prende corpo il nuovo organico con due attaccanti di esperienza come Mongiello e Curzi che verranno supportati dai riconfermati Buresta e Zeqiri Mirlind .

Ceci Zaccaria e Ismani Shpend sono due fuori quota, il primo è di Mogliano la scorsa stagione alla Settempeda, Ismani arriva dalla Cluentiuna.

L’organico naturalmente non è ancora completo e nelle prossime ore arriveranno altri under ma anche over di spessore per completare la rosa.