Domenica 6 aprile alle ore 16.00 allo Stadio “Diana” si giocherà l’ultimo match casalingo della stagione per i “senza testa”. I giallorossi incontreranno infatti davanti al pubblico amico l’Atletico Mariner, squadra che naviga in fondo alla classifica. Gli osimani arrivano a questo incontro subito dopo la sconfitta beffa maturata agli ultimi istanti del match giocato contro l’Urbania e l’unico pensiero dei ragazzi di mister Claudio Labriola è quello di concludere l’annata con una vittoria

Ne parliamo con Guilherme Mafei, arrivato in questa stagione con il sodalizio osimano, il quale si è integrato subito in squadra grazie anche ai compagni che lo hanno sempre sostenuto. Ci parla così della partita di domenica scorsa.

“Abbiamo preso gol proprio nei minuti finali della partita, grazie a una bella azione del loro attaccante. Purtroppo, non siamo riusciti a recuperare il risultato, ma ora cercheremo di vincere la prossima in casa davanti ai nostri tifosi”. Riguardo invece al suo primo anno in Italia conclude così: “È stata un’esperienza molto positiva. Mi sto ancora adattando al calcio italiano ma ho la fortuna di avere compagni fantastici che mi hanno sempre spinto e sostenuto. Ora penso solo a continuare a migliorare.”

Matteo Valeri

Ufficio Stampa USD Osimana