Incontro tra Monsano e Sassoferrato Genga

2° Giornata di andata - Domenica, 25 Settembre 2016

Emblema Monsano
  • Ferrante (Gol 32° min)
1
VS
3
Emblema Sassoferrato Genga

    Informazioni sull'incontro

    MONSANO: Callimaci, Pascucci, Bocchini, Torelli (1? st Santoni M.), Carbonari, Mattioli, Giorgi (22? st Acuti), Serrani, Sartini (33? st Togni), Aquilanti, Ferrante. (A disp. Santoni S., Baldi, Canulli, Cucchi). All. Ennio Bozzi.

    SASSOFERRATO GENGA: Latini, Anastasi, Corazzi, Fioranelli, Galuppa, Monno, Zucca, Arcangeli, Piermattei (29? st Fiori), Ferretti (43? pt Silvi), Turchi (24? st Mariani). (A disp. Berardi, Mataoanu, La Mantia, Ciccacci). All. Luigino Azzeri.

    ARBITRO: Racchi di Ancona.

    RETI: 20? pt Monno, 22? pt Piermattei, 32? st Ferrante, 34? st Mariani.

    MONSANO Il Sassoferrato Genga cala il secondo tris in altrettante partite fornendo una chiara dimostrazione di forza e vola a quota 6 insieme al Le Torri Castelplanio. Rimane isolato sul fondo il Monsano che incassa un?altra sconfitta dopo l?amaro esordio in casa del Colle. Senza l?infortunato Canulli e lo squalificato Tuzi, Bozzi adatta Mattioli nel trio difensivo affidando a Sartini e al rientrante Bocchini il compito di spingere sugli esterni. Nel cuore della mediana, di nuovo disposta a cinque, torna Aquilanti mentre Giorgi supporta Ferrante in attacco. Con l?organico al completo, Azzeri si concede il lusso di lasciare i big La Mantia e Silvi in panchina e conferma l?undici in grado di triturare il Borgo Minonna. In difesa il totem ? Galuppa, a centrocampo il compito di accendere la luce spetta ad Arcangeli, davanti Ferretti e Piermattei garantiscono incisivit?. Il vantaggio del Sassoferrato Genga lo firma Monno che sorprende Callimaci con una punizione velenosa. Immediato il raddoppio, griffato da Piermattei abile a capitalizzare un pisolino della difesa locale. Il Monsano reagisce con orgoglio, ma scarsa incisivit?. A riaprire la contesa provvede il classe ?97 Ferrante che anticipa tutti sulla conclusione ribattuta di Mattioli. La perla del neo entrato Mariani (classe ?98) archivia la pratica e legittima la superiorit? del team di Azzeri. Il Sassoferrato Genga sogna a occhi aperti. Il Monsano riflette sulla partenza sballata.

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    2° giornata - Domenica, 25 Settembre 2016

    Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
    Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 0 : 2 Emblema Avis Arcevia Le Torri Match
    Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 1 Emblema Borgo Minonna Falconara 1919 Match
    Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 2 : 1 Emblema Conero Dribbling Borghetto Match
    Filottranese Emblema Filottranese 2 : 0 Emblema Filottranese Castelfrettese Match
    Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 2 : 2 Emblema Leonessa Montoro Montemarciano Match
    Monsano Emblema Monsano 1 : 3 Emblema Monsano Sassoferrato Genga Match
    Monserra Emblema Monserra 1 : 0 Emblema Monserra Staffolo Match
    San Biagio Emblema San Biagio 3 : 0 Emblema San Biagio Colle 2006 Match

    Clicca per ascolare il testo