Incontro tra Loreto e Sassoferrato Genga

11° Giornata di ritorno - Domenica, 02 Aprile 2023

Emblema Loreto
  • Lorenzo Pigliacampo (Gol 27° min)
  • Lorenzo Pigliacampo (Gol 44° min)
2
VS
4
Emblema Sassoferrato Genga
  • Edoardo Ricci (Gol min ND)
  • Alessandro Cossa (Gol 15° min)
  • Alessio Chioccolini (Gol 15° min)
  • Alessandro Cossa (Gol 60° min)

Informazioni sull'incontro

LORETO A.D.                               2
SASSOFERRATO GENGA          4
LORETO A.D.: Pedol, Socci, Angeloni, Petrucci, Sbaffone, Marta, Maggi (70' Brahimi), Graciotti (83' Colantuono), Mobili, (70' Piccini), Pigliacampo (78' Marini), Mascia. All. Bernabei.
SASSOFERRATO GENGA: Buriani, Passeri (89' Conti), Imperio (84' Lippolis), Chioccolini, Carletti Orsini, Paoluzzi, Cossa (65' Di Nuzzo), Arcangeli, Ricci (75' Bonci), Carboni, Piermattei E. (86' Piermattei F.). All. Franceschelli.
ARBITRO: Raiola di Jesi.
RETI: 15' e 60' Cossa (S); 27' e 44' Pigliacampo (L); 29' Chioccolini (S); 43' Ricci (S).
CRONACA: il Sassoferrato Genga espugna il Capodaglio di Loreto al termine di una partita vibrante e ricca di gol, con i locali che giocano un ottima partita mettendo gli ospiti in difficoltà in più frangenti.
Pronti via ed è Ricci a scaldare subito i guantoni di Pedol con una conclusione dalla distanza. Il Loreto risponde subito presente con Pigliacampo che impegna Buriani in uscita. Al 15' il Sassoferrato Genga passa in vantaggio: azione corale di squadra, palla in area per Cossa che supera Pedol di precisione per il vantaggio ospite. Prova subito a raddoppiare Emanuele Piermattei, senza però trovare la porta. Il Loreto, nel frattempo, si procura due azioni per pareggiare: prima salva Buriani sul tiro di Mascia e poi al 27' fa 1 a 1 con una precisa conclusione di Pigliacampo dal limite. Il pareggio dura appena due minuti, perché al 29' è Chioccolini a riportare in vantaggio il Sassoferrato Genga: missile da trenta metri sotto al sette dove Pedol non può arrivare. Gli ospiti continuano a macinare gioco alla ricerca del tris, che arriva al minuto 43: sgroppata di Imperio sulla sinistra, palla in area per Ricci che supera Pedol appoggiando la palla in rete. Passa un minuto e il Loreto accorcia il risultato: Pigliacampo recupera una palla sulla tre quarti e in pallonetto supera Buriani per il momentaneo 3 a 2. Termina così un divertente primo tempo.
Inizia la ripresa e il Sassoferrato Genga prova subito a trovare la rete per chiudere la partita, che arriva al 60' con Cossa che supera Pedol con un destro chirurgico. Al 74' Emanuele Piermattei prova a trovare la gioia personale con una splendida conclusione dalla distanza, ma un ottimo Pedol salva in corner.
Quando la partita sembra ormai avviarsi alla conclusione, il Direttore di Gara fischia un rigore per il Loreto per presunto tocco di mano in area di Paoluzzi: alla battuta va Piccini che tira a lato. Dopo 5 minuti di recupero, termina così un match che il Sassoferrato Genga legittima con merito, ma comunque complimenti al Loreto per la gara disputata.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

11° giornata - Domenica, 02 Aprile 2023

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Castelfrettese Emblema Castelfrettese 2 : 1 Emblema Castelfrettese Borgo Minonna Match
Filottranese Emblema Filottranese 1 : 2 Emblema Filottranese Chiaravalle Match
Labor Emblema Labor 5 : 0 Emblema Labor Colle 2006 Match
Sampaolese Emblema Sampaolese 2 : 0 Emblema Sampaolese Real Cameranese Match
Loreto Emblema Loreto 2 : 4 Emblema Loreto Sassoferrato Genga Match
Montemarciano Emblema Montemarciano 2 : 1 Emblema Montemarciano Monserra Match
Castelbellino Emblema Castelbellino 0 : 2 Emblema Castelbellino Staffolo Match
Castelleonese Emblema Castelleonese 1 : 2 Emblema Castelleonese Villa Musone Match

Clicca per ascolare il testo