Incontro tra Sassoferrato Genga e Castelbellino

14° Giornata di ritorno - Domenica, 30 Aprile 2023

Emblema Sassoferrato Genga
    0
    VS
    1
    Emblema Castelbellino
    • Ledesma (Gol 66° min)

    Informazioni sull'incontro

    SASSOFERRATO GENGA: Buriani, Ruiu (84' Bonci), Di Nuzzo (63' Imperio), Colombo (60' Tolu), Lippolis, Paoluzzi, Cossa, Arcangeli (83' Lucertini), Ricci, Carboni, Piermattei E.. All. Franceschelli.

    CASTELBELLINO CALCIO: Pettinelli, Simonetti, Musumeci, Zucca (65' Ulisse), Lucarini, Giacchini, Cecati (74' Onuorah), Monno (86' De Angelis), Corinaldesi, Ledesma (67' Bando), Marchi. All. Ricci.

    ARBITRO: Fiermonte di Macerata.

    RETI: 65' Ledesma (C).

    CRONACA: il Sassoferrato Genga viene sconfitto a domicilio dal Castelbellino Calcio al termine di una partita combattuta.
    Prima frazione equilibrata con il Sassoferrato Genga che ha le occasioni migliori per poter passare vantaggio: al 20' Carboni vede Pettinelli fuori dai pali e ci prova dalla distanza, ma l'estremo ospite recupera all'ultimo e si salva in corner; al 38' Cossa ci prova con una conclusione dal limite, la palla viene deviata da un difensore, colpisce il palo per poi finire tra le mani di Pettinelli. Sull'altro fronte, il Castelbellino prova ad essere pericoloso con delle ripartenze in velocità e con alcuni corner, ma Buriani non corre grossi pericoli. Termina così il primo tempo con il risultato di 0 a 0.
    Inizia la seconda frazione e dopo 20 minuti di partita giocata per lo più a metà campo, il Castelbellino passa in vantaggio: Ledesma riceve palla in profondità, entra in area e perde il corpo a corpo con Lippolis, con il difensore sentinate che scivolando prova a rinviare, ma la palla colpisce lo stesso Ledema per poi finire in rete. A questo punto il Sassoferrato Genga prova ad agguantare almeno il pareggio: ci prova prima Carboni con una conclusione all'altezza del dischetto, dopo una bella azione personale di Ricci, ma la palla finisce alta di poco; al minuto 80' Emanuele Piermattei sfugge al controllo della difesa e a tu per tu con Pettinelli conclude a lato di pochissimo. I locali continuano ad attaccare ma dopo quattro minuti di recupero termina così un match dove il Sassoferrato Genga non riesce a conquistare punti, ma in virtù dei risultati dagli altri campi ha la certezza della terza posizione il classifica che vuol dire 1° turno play-off al Comunale di Sassoferrato previsto per Sabato 20 Maggio con avversario il Borgo Minonna.

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    14° giornata - Domenica, 30 Aprile 2023

    Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
    Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 0 : 1 Emblema Sassoferrato Genga Castelbellino Match
    Monserra Emblema Monserra 1 : 1 Emblema Monserra Castelfrettese Match
    Real Cameranese Emblema Real Cameranese 0 : 0 Emblema Real Cameranese Castelleonese Match
    Staffolo Emblema Staffolo 1 : 0 Emblema Staffolo Chiaravalle Match
    Villa Musone Emblema Villa Musone 3 : 0 Emblema Villa Musone Colle 2006 Match
    Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 1 Emblema Borgo Minonna Filottranese Match
    Montemarciano Emblema Montemarciano 0 : 2 Emblema Montemarciano Loreto Match
    Labor Emblema Labor 0 : 0 Emblema Labor Sampaolese Match

    Clicca per ascolare il testo