Incontro tra Cingolana S.F e F. Castelraimondo

12° Giornata di andata - Domenica, 11 Dicembre 2022

Emblema Cingolana S.F
  • Simoncelli (Gol 67° min)
1
VS
1
Emblema F. Castelraimondo
  • Thomas Albanese (Gol 69° min)

Informazioni sull'incontro

Cingolana San Francesco: Emiliani, Zitti, Centanni, Tomassoni, Fratoni, Santini, Ciattaglia (66' Mazzolani), Schiavoni, Tittarelli, Simoncelli, Marchegiani (50' Compagnucci). A disposizione: Bracaccini, Falappa, Santamarianova, Bianchi, Crescimbeni, Poinsel, Bracaccini.
 
Allenatore: Ballini.
 
Asd Folgore Castelraimondo: Tafa, Di Filippo, Sparvoli, Lori G. (88' Valeriani), Binanti, Varone, Rossi, Lori S., Dashi, Albanese T., Scuriatti (77' Giorgetti). A disposizione: Turcu, Granili, Belli, Rocchi S., Todesco, Zallocco, Albanese N..
 
Allenatore: Carucci.
 
 
 
Arbitro sig. Gasparoni della sez. di Jesi.
 
 
 
Reti: 67' Simoncelli (C S F), 69' Albanese T. (F).
 
 
 
Prezioso punto in trasferta per la Folgore Castelraimondo sull'ostico terreno della Cingolana San Francesco. Incontro combattuto con entrambe le formazioni che si sono date battaglia per riuscire ad incamerare l'intera posta in palio. Partita di recupero infrasettimanale con entrambe le compagini rimaneggiate causa assenze lavorative e per la Folgore anche pesanti assenze per infortunio. Rammarico per i ragazzi di mister Carucci che si sono visti annullare, ingiustamente, 2 reti regolari per fuorigioco. Per quanto concerne la cronaca della partita la prima occasione è per i locali e giunge al 16' con la conclusione dalla distanza effettuata da Tittarelli con la sfera che termina sul fondo. Rispondono immediatamente gli ospiti con Dashi che penetra in area e tocca dietro per l'accorrente Lori G. che colpisce male la sfera fallendo una ghiotta occasione. 29' Lori G. prende palla, si libera di un avversario mettendo un'ottima palla filtrante per Dashi che da posizione regolare avanza e mette in rete, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco tra le proteste ospiti. 31' risposta locale con Tomassoni che mette in area per Tittarelli che conclude in diagonale con la palla che termina sul fondo di poco. Si va quindi al riposo con il risultato ad occhiali. Inizia la ripresa e le formazioni continuano a darsi battaglia. 55' Dashi giunge alla conclusione per la Folgore con un bel diagonale che impegna Emiliani che in due tempi riesce a sbrogliare la situazione. 65' punizione dalla trequarti battuta da Simoncelli con la palla che termina sull'esterno della rete. Al 67' giunge il vantaggio locale. Rimessa laterale con la palla che arriva in area a Simoncelli che controlla bene e batte con un preciso pallonetto Tafa in uscita disturbato da un proprio difensore. Al 69' giunge il pareggio ospite. Angolo battuto da Lori S. con la difesa della Cingolana che respinge, lo stesso Lori S. riprende palla e mette in area per Albanese T. che mette in rete tra le proteste locali per la sospetta posizione di fuorigioco. Questa volta il direttore di gara convalida. Due giri di lancette i locali tentano il sorpasso sempre con Simoncelli che penetra in area e conclude in porta con Tafa che in uscita salva il risultato. 82' Albanese recupera palla e conclude in diagonale con Emiliani che respinge in tuffo, giunge in velocità Giorgetti che mette in rete. Anche questa volta il direttore di gara annulla erroneamente per fuorigioco tra le proteste ospiti. Dopo 3' di recupero giunge il triplice fischio finale che sancisce la fine dell'incontro e l'equa divisione della posta in palio con rammarico tra le fila ospiti. Prossimo incontro per la Folgore in casa contro l'Appignanese, diretta concorrente per i playoff con i ragazzi di mister Carucci che cercheranno ilm pronto ritorno alla vittoria e l'Appignanese che vorrà mantenere l'attuale vantaggio in classifica.
 
 
 
Addetto stampa Folgore Castelraimondo

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

12° giornata - Domenica, 11 Dicembre 2022

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Appignanese Emblema Appignanese 3 : 0 Emblema Appignanese Vigor Montecosaro Match
Caldarola G.N.C. Emblema Caldarola G.N.C. 0 : 2 Emblema Caldarola G.N.C. Elpidiense Cascinare Match
Camerino Emblema Camerino 3 : 0 Emblema Camerino Esanatoglia Match
Cingolana S.F Emblema Cingolana S.F 1 : 1 Emblema Cingolana S.F F. Castelraimondo Match
Montecosaro Emblema Montecosaro 0 : 1 Emblema Montecosaro Elfa Tolentino Match
Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 1 : 0 Emblema Montemilone Pollenza Urbis Salvia Match
Portorecanati Emblema Portorecanati 1 : 2 Emblema Portorecanati Cska Corridonia Match
Sarnano Emblema Sarnano 0 : 4 Emblema Sarnano Settempeda Match

Clicca per ascolare il testo