Incontro tra Cska Corridonia e F. Castelraimondo

3° Giornata di andata - Domenica, 09 Ottobre 2022

Emblema Cska Corridonia
    0
    VS
    0
    Emblema F. Castelraimondo

      Informazioni sull'incontro

      CSKA Amatori Corridonia: Serrani, Spaccesi, Paolucci, Moriconi, Lambertucci, Diallo (60' Fioravanti), Compagnucci (46' Pepa), Di Marino Amaolo, Gaetani, Giuli (79' Cervigni). A disposizione: Giannini, Luciani, Martinelli, Waseem, Prosperi, Canuti.
       
      Allenatore: Cervelli.
       
       
       
      ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Di Filippo, Sparvoli, Lori G. (83' Agasi), Binanti, Varone, Lasku (92' Scuriatti), Lori S., Francucci (90' Di Donatantonio), Albanese T., Fiorgentili (63' Dashi). A disposizione: Zallocco, Guido, Rossi, Scuriatti, Valeriani, Bisbocci.
       
      Allenatore: Carucci.
       
       
       
      Arbitro sig. Alfani della sez. di San Benedetto del Tronto.
       
       
       
      Ottimo pareggio in trasferta per la Folgore Castelraimondo sull'ostico campo della formazione del CSKA Amatori Corridonia. Partita combattuta con le due compagini che si sono affrontate a viso aperto cercando l'una di sopravanzare l'altra. La prima occasione degna di nota giunge al 14' ed è di marca ospite. Varano lancia per Francucci che da palla ad Albanese T. che si accentra e fa partire una conclusione che viene smorzata da un difensore e l'estremo locale neutralizza senza particolari patemi d'animo. Al 18' risponde il CSKA con la difesa ospite che respinge un cross proveniente dalla sinistra, ma la sfera giunge a Gaetani che fa partire una gran conclusione dalla distanza con Tafa che vola a deviare in angolo. Al 30' Albanese T. calcia direttamente in porta una punizione dal vertice destro dell'area del CSKA con Serrani che respinge in tuffo. Al 40' ancora Folgore pericolosa con la splendida conclusione dalla distanza di Fiorgentili ed ancora Serrani che vola a mettere in angolo. Squadre negli spogliatoi con il risultato ad occhiali. Inizia la ripresa ed i ragazzi di mister Carucci sono subito pericolosi. Al 49' Varone lancia dalla propria zona difensiva ancora per Francucci che si inserisce e giunge alla conclusione con la palla che colpisce il palo alla sinistra di Serrani che nulla avrebbe potuto. 69' Lasku fa proseguire Sparvoli sulla fascia sinistra che mette un cross sul secondo palo dove Lori G. controlla e prova la conclusione, ma la sfera attraversa lo specchio della porta e la difesa riesce a sbrogliare. 84' punizione battuta in porta da Sparvoli con Serrani che devia, la sfera arriva a Francucci che di testa mette verso la porta avversaria con un difensore locale che salva sulla linea. Azione però viziata da un fallo sul portiere del CSKA anche se il direttore di gara non ferma il gioco. Un giro di lancette e risponde la formazione locale. Varano respinge la palla che però arriva a Pepa che effettua una gran conclusione dalla distanza con la palla che finisce di poco sul fondo. Dopo 4' di recupero giunge il triplice fischio finale che manda le formazioni negli spogliatoi con il definitivo risultato ad occhiali. Importante pareggio dei ragazzi castellani su un terreno di gioco che sarà ostico per tutte le formazioni al termine di una prova ottima da parte di tutti gli elementi.
       
      Addetto stampa Folgore

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      3° giornata - Domenica, 09 Ottobre 2022

      Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
      Appignanese Emblema Appignanese 2 : 0 Emblema Appignanese Sarnano Match
      Caldarola G.N.C. Emblema Caldarola G.N.C. 3 : 0 Emblema Caldarola G.N.C. Montecosaro Match
      Camerino Emblema Camerino 1 : 1 Emblema Camerino Cingolana S.F Match
      Cska Corridonia Emblema Cska Corridonia 0 : 0 Emblema Cska Corridonia F. Castelraimondo Match
      Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 2 : 1 Emblema Elpidiense Cascinare Urbis Salvia Match
      Esanatoglia Emblema Esanatoglia 1 : 6 Emblema Esanatoglia Settempeda Match
      Portorecanati Emblema Portorecanati 1 : 0 Emblema Portorecanati Montemilone Pollenza Match
      Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 1 : 2 Emblema Vigor Montecosaro Elfa Tolentino Match

      Clicca per ascolare il testo