Incontro tra Vigor Montecosaro e F. Castelraimondo

5° Giornata di andata - Domenica, 23 Ottobre 2022

Emblema Vigor Montecosaro
  • Lovascio (Gol 12° min)
  • Mecozzi (Gol 75° min)
2
VS
2
Emblema F. Castelraimondo
  • Francucci (Gol 25° min)
  • Di Filippo (Gol 79° min)

Informazioni sull'incontro

ASD Vigor Montecosaro: Renzi, Filacaro, Garofalo, Cicconifri, Marcantoni (67' Tomassini), Beruschi, Micucci (88' Scipioni), Pepi, Lovascio (46' Mecozzi), Bernabei, Biondi (78' Baiocco). A disposizione: Di Marco, Ottaviani, Bartolini, Lelli.
 
Allenatore: Pierantoni.
 
ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Belli, Gaetani (67' Rossi), Lori G., Binanti, Di Filippo, Lasku, Lori S. Francucci, Albanese, Bisbocci (78' Dashi). A disposizione: Turcu, Guido, Scuriatti, Valeriani, Fiorgentili, Di Donatantonio, Cicconi.
 
Allenatore: Carucci.
Arbitro sig. Federici della sez. di Ascoli Piceno.
 
Reti: 12' Lovascio (VM), 23' Francucci (F), 64' Mecozzi (VM), 67' Di Filippo (F).
 
 
Importante pareggio esterno della Folgore Castelraimondo in quel di Montecosaro al cospetto di una formazione coriacea come quella della Vigor Montecosaro. Incontro molto combattuto con la giusta spartizione della posta in palio con igli atleti che hanno dato il massimo su entrambe le parti. I locali si rendono subito pericolosi al 4' con la punizione di Bernabei per la testa di Garofalo con Tafa che neutralizza senza particolari patemi d'animo. Al 7' pronta risposta ospite con la punizione di Lori S. messa in area per la testa di Francucci con Renzi che in tuffo mette in angolo. Al 12' vantaggio locale. Palla in area con Belli che sembra non avere problemi ad intervenire ed invece tocca male ed intercetta Lovascio che, liberissimo tira in porta con Tafa che respinge, ma la sfera resta li e Lovascio ribadisce in rete. Riparte la Folgore ed al 20' va vicina al pari con la conclusione di Albanese che riceve palla da Bisbocci, ma conclude sul fondo. 23' Belli si riscatta dando palla sulla fascia a Lori G. che supera il diretto marcatore e giunto sul fondo crossa in area per la testa di Francucci che ribadisce in rete. 28' lancio lungo per Bernabei che si invola verso la porta avversaria e conclude a rete con Tafa che riesce a mettere in angolo. 33' Francucci si trasforam in uomo assist mette palla in area per la testa di Bisbocci che conclude sul fondo. 47' punizione da posizione decentrata battuta da Micucci con la sfera che termina di poco sopra la traversa. Dopo 2' di recupero le formazioni vengono mandate negli spogliatoi. Inizia la ripresa ed i locali partono forte e spingono alla ricerca del gol vittoria mettendo in difficoltà la Folgore Castelraimondo. Al 49' però la prima occasione della ripresa e per i castellani. Punizione battuta ottimamente da Albanese con Renzi che vola a deviare in angolo. 58' Vigor Montecosaro pericolosa con Micucci che fa proseguire Mecozzi la cui conclusione termina alta. 64' locali ancora in vantaggio. Brenabei giunge sul fonco e mette sul secondo palo per Mecozzi che tira a botta sicura con Tafa che respinge, la palla resta li e Mecozzi riesce a superare l'estremo difensore ospite. 67' pareggio dei ragazzi di mister Carucci. Angolo di Lori S. per la testa di Di Filippo che gonfia la rete. 75' palla filtrante per Bernabei che avanza e conclude di poco sopra la traversa da fuori area. Dopo 4' di recupero giunge il triplice fischio del direttore di gara. Come già detto un pareggio molto importante per il prosieguo del campionato al cospetto di un'ottima formazione della Vigor Montecosaro. La presidente Antognozzi Donatella e la dirigenza tutta della Folgore Castelraimondo augurano al giocatore della Vigor Montecosaro Lovascio, infortunatosi allo scadere della prima frazione di gioco, un pronto ritorno sui campi di gioco.
 
Addetto stampa Folgore

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

5° giornata - Domenica, 23 Ottobre 2022

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Caldarola G.N.C. Emblema Caldarola G.N.C. 4 : 0 Emblema Caldarola G.N.C. Sarnano Match
Camerino Emblema Camerino 1 : 0 Emblema Camerino Montecosaro Match
Cska Corridonia Emblema Cska Corridonia 1 : 2 Emblema Cska Corridonia Cingolana S.F Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 2 : 3 Emblema Elfa Tolentino Urbis Salvia Match
Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 0 : 0 Emblema Elpidiense Cascinare Settempeda Match
Esanatoglia Emblema Esanatoglia 2 : 0 Emblema Esanatoglia Montemilone Pollenza Match
Portorecanati Emblema Portorecanati 2 : 2 Emblema Portorecanati Appignanese Match
Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 2 : 2 Emblema Vigor Montecosaro F. Castelraimondo Match

Clicca per ascolare il testo