Incontro tra F. Castelraimondo e Elpidiense Cascinare

6° Giornata di andata - Domenica, 30 Ottobre 2022

Emblema F. Castelraimondo
    0
    VS
    1
    Emblema Elpidiense Cascinare
    • Francesco Eclizietta (Gol 70° min)

    Informazioni sull'incontro

    ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Di Filippo, Binanti (84' Fiorgentili), Scuriatti, Sparvoli, Varone, Lasku, Lori S. (77' Dashi), Francucci, Albanese, Bisbocci. A disposizione: Turcu, Galvagno, Gaetani, Valeriani, Di Donatantonio, Belli, Simgh.
    Allenatore: Carucci.
     
    Elpidiense Cascinare: Melillo, Nepa, Polinesi, Cardinali, Cannoni, Mandorlini, Catinari (77' Mercuri), Petrucci (83' Broccolo), Eclizietta, Castellano (90' Ledda), Sablone (52' Franca). A disposizione: Schiavoni,
    Allenatore: Buratti.
     
    Arbitro sig. Fiermonte della sez. di Macerata.
     
    Rete: 70' Eclizietta (E).
     
    Prima sconfitta in campionato che coincide con la prima sconfitta interna per la Folgore Castelraimondo. Sconfitta giunta al cospetto di una formazione di tutto rispetto e sicuramente ben attrezzata per far bene sino alla fine. Partita disputata davanti ad un folto pubblico che, complice la bella e calda giornata hanno popolato il sintetico di Castelraimondo. Azioni pericolose da ambo le parti con le squadre che potevano in ogni momento sbloccare il risultato. Al 16' i primi arendersi9 pericolosi sono stati gli ospiti con la punizione messa in area da Castellano con Eclizietta che da posizione favorevole mette sopra la traversa. Al 18' proteste dell'Elpidiense perchè in mischia un prorpio giocatore termina a terra in area locale, ma il direttore di gara fa proseguire. Al 20' rispondono i ragazzi di mister Carucci con Sparvoli che batte una punizione dalla propria trequarti difensiva e mette in movimento Bisbocci che conclude in diagonale con la palla che termina sul fondo. 24' ancora punizione per la Folgore. Questa volta si incarica della battuta Albanese con Melillo che mette in angolo. 34' bell'azione manovrata dei castellani con Lori S, che mette in movimento Albanese che allarga per Lasku che avanza e conclude sull'esterno della rete. 40' risponde la formazione dell'Elpidiense Cascinare con la palla al limite dell'area per Sablone che si accentra e conclude in porta con Tafa che vola a mettere in fallo laterale. 43' punizione ospite battuta da Castellano con Tafa che controlla e la palla che termina sull'esterno della rete dando l'illusione del gol. Si va al riposo con il risultato ad occhiali. Inizia la ripresa e capitan Sparvoli ci rende subito pericoloso con una punizione che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessun attaccante locale riesca ad intervenire e la palla termina di poco sul fondo. 53' questa volta la punizione è per gli ospiti con Cardinali che si incarica della conclusione, ma Tafa neutralizza in 2 tempi. Un giro di lancette e Lori S. mette una punizione in area per Albanese che gira di testa verso la porta avversaria con Melillo che respinge, ancora Albanese in porta con la palla che attraversa tutto lo specchio della porta e finisce di poco sul fondo. Al 69' gli ospiti restano in 10 uomini per l'espulsione di Mandorlini. La Folgore invece di approfittare subisce il gol partita. Al 70' si fa sorprendere da una rimessa laterale operata da Polinesia per Castellano che fa proseguire Eclizietta che compie un gran tiro infilando la palla a fil di palo alla sinistra dell'incolpevole Tafa. Risponde al 76' la Folgore con Lasku che mette in movimento Francucci che conclude in porta con Melillo che respinge, sfera a Di Filippo che spara alto. 83' cocnlusione dalla distanza ad opera di Scuriatti con l'estremo ospite che neutralizza in 2 tempi. Dopo 3' di recupero giunge il triplice fischio che sancisce l'importante vittoria per la formazione dell'Elpidiense Cascinare e il passo falso della Folgore.
     
    Addetto stampa Folgore.

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    6° giornata - Domenica, 30 Ottobre 2022

    Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
    Appignanese Emblema Appignanese 5 : 1 Emblema Appignanese Caldarola G.N.C. Match
    Cingolana S.F Emblema Cingolana S.F 1 : 1 Emblema Cingolana S.F Esanatoglia Match
    F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 0 : 1 Emblema F. Castelraimondo Elpidiense Cascinare Match
    Montecosaro Emblema Montecosaro 0 : 1 Emblema Montecosaro Portorecanati Match
    Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 1 : 2 Emblema Montemilone Pollenza Camerino Match
    Sarnano Emblema Sarnano 2 : 3 Emblema Sarnano Elfa Tolentino Match
    Settempeda Emblema Settempeda 0 : 1 Emblema Settempeda Cska Corridonia Match
    Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 4 : 1 Emblema Urbis Salvia Vigor Montecosaro Match

    Clicca per ascolare il testo