Incontro tra Urbis Salvia e F. Castelraimondo

7° Giornata di andata - Domenica, 06 Novembre 2022

Emblema Urbis Salvia
  • Matteo Cullhaj (Gol min ND)
  • Matteo Cullhaj (Gol min ND)
  • Michele Pietrella (Gol min ND)
3
VS
3
Emblema F. Castelraimondo
  • Thomas Albanese (Gol min ND)
  • Paolo Sparvoli (Gol min ND)
  • Filippo Bisbocci (Gol min ND)

Informazioni sull'incontro

Urbis Salvia: Conti, Verdicchio, Romagnoli, Ciamarra, Pieristè, Giri, Pietrella, Monteverde (90' Martorelli), Corzi (90' Alzapiedi), Cullhaj M. (48' Vendemiati), Pettinari. A disposizione: Staffolani, Valeri, Farroni, Cullhaj D. Chourry, Bianchi.
Allenatore: Ferranti.
 
ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Valeriani, Gaetani (76' Agasi), Lori G., Sparvoli, Di Filippo, Scuriatti (59' Dashi), Lori S. (79' Fiorgentili), Francucci, Albanese, Bisbocci (85' Belli). A disposizione: Turcu, Guido, Binanti, Giuli, Singh.
Allenatore: Carucci.
 
Arbitro sig. Rieza della sez, di Fermo.
 
Reti: 7' Albanese T. (F), 24' Cullhaj M. (U), 25' Cullhaj M. (U), 45' Pietrella (U), 47' Sparvoli, 83' Bisbocci (F) (rig.).
 
Prezioso pareggio in rimonta della Folgore Castelraimondo, con formazione ampiamente rimaneggiata, che torna con 1 punto dall'insidiosa trasferta di Urbisaglia. Partita combattuta sino all'ultimo secondo con i ragazzi di mister Carucci che hanno mostrato carattere reagendo al doppio svantaggio dopo che erano passati in vantaggio per primi. Ospiti subito pericolosi grazie a Lori G. che recupera palla e giunge sul fondo dove mette palla in area per la testa di Francucci che devia sul fondo da posizione favorevole. Al 6' rispondono subito i locali con la palla in area per Corzi che conclude in porta con Tafa che neutralizza. 7' rimessa operata dall'esordiente Valeriani per Francucci che controlla e mette sul secondo palo per l'accorrente Albanese T. che mette al volo alle spalle di Conti. All'11' angolo per i locali con Albanese T. che respinge in tuffo con i locali che reclamano la massima punizione, ma il direttore di gara fa proseguire. 24' palla in profondità per Cullhaj M. che parte da netta posizione di fuorigioco, gli ospiti si fermano e l'attaccante locale trafigge Tafa per il gol del pari tra le inutili proteste ospiti. Un giro di lancette e giunge il raddoppio locale con una palla che sembra innocua, ma Di Filippo non rinvia e Tafa in uscita colpisce con la sfera il proprio compagno di squadra e la palla giunge ancora a Cullhai M. che mette in rete a porta vuota. Al 39' entrambe le compagini restano in 10 uomini per la doppia espulsione di Pieristè ed Albanese T. Al 45' punizione dal vertice sinistro dell'area della Folgore con Pietrella che s'incarica della battuta ed infila la sfera all'incrocio dei pali alla sinistra di Tafa. 47' punizione dal limite dell'area locale per la Folgore. Sulla palla si presenta capitan Sparvoli che con un tiro magistrale mette la palla all'incrocio dei pali alla sinistra di Conti. Formazioni che vanno quindi al riposo con il minimo scarto. Ripresa ancora combattuta con la Folgore alla ricerca del pari. Al 78' il giovane neoentrato Agasi supera diversi avversari e giunge alla conclusione con la palla che termina sul fondo. 81' Bisbocci controlla palla ed entra in area liberandosi di un laio di avversari e conclude in porta con Conti che in tuffo compie un miracolo deviando la palla sul palo e quindi in angolo. 83' ancora Bisbocci riceve palla in area e prova ad avanzare con Conti che lo stende in uscita. Rigore che lo stesso Bisbocci trasforma per il gol del pari. All'85' Folgore in 9 uomini per l'espulsione di Dashi. Triplice fischio ed equa divisione della posta in palio. Prestazione di carattere per i castellani che ottengono un punto prezioso che ad un certo punto sembrava anche insperato. Ora 2 incontri ostici per la Folgore Castelraimondo entrambi casalinghi, prima L'Elfa Tolentino e poi il derby con la Settempeda.
 
Addetto stampa Folgore

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

7° giornata - Domenica, 06 Novembre 2022

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Camerino Emblema Camerino 1 : 0 Emblema Camerino Caldarola G.N.C. Match
Cska Corridonia Emblema Cska Corridonia 0 : 0 Emblema Cska Corridonia Montecosaro Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 0 : 2 Emblema Elfa Tolentino Settempeda Match
Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 1 : 1 Emblema Elpidiense Cascinare Montemilone Pollenza Match
Esanatoglia Emblema Esanatoglia 0 : 1 Emblema Esanatoglia Appignanese Match
Portorecanati Emblema Portorecanati 1 : 1 Emblema Portorecanati Sarnano Match
Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 3 : 3 Emblema Urbis Salvia F. Castelraimondo Match
Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 2 : 1 Emblema Vigor Montecosaro Cingolana S.F Match

Clicca per ascolare il testo