Incontro tra F. Castelraimondo e Camerino

1° Giornata di ritorno - Domenica, 22 Gennaio 2023

Emblema F. Castelraimondo
  • Simone Lori (Gol 74° min)
1
VS
2
Emblema Camerino
  • Daniel Duca (Gol 89° min)
  • Matteo Francucci (Gol 93° min)

Informazioni sull'incontro

Folgore Castelraimondo: Tafa, Belli, Di Filippo, Lori S., Binanti, Varone, Scduriatti, Giorgetti (83' Valeriani), Bisbocci, Albanese T., Dashi. A disposizione: Turcu, Granili, Sparvoli, Fiorgentili, Agasi, Todesco, Rocchi S., Dolce.
 
Allenatore: Carucci.
 
Camerino Calcio: Palazzo, Fede (87' Pupilli), Colonnelli (64' Lattanzi), Gabrielli (71' Assuah), Di Luca, Francucci, Aquilanti, Romoli, Salvetti (64' Tempestilli), Duca, Foglia (46' Cottini). A disposizione: Sabbatucci, Rinozzi, Moriconi, Koffi.
 
Allenatore: Tiburzi.
 
Arbitro sig. Fiermonte della sez. di Macerata.
 
Reti: 67' Lori S. (F), 89' Autogol Folgore, 93' Francucci (C ).
 
Il Camerino si aggiudica nel finale il derby di recupero con la Folgore Castelraimondo. Partita che ha visto le due compagini controllarsi a vicenda dando vita ad un incontro non ricco di occasioni degne di nota soprattutto nella prima frazione di gioco con le difese che avevavno la meglio sugli attacchi avversari. Per annotare la prima vera occasione bisogna giungere al 40' con la conclusione da fuori area operata da Romoli con Tafa che neutralizza in due tempi. Si va quindi al riposo con il risultato ad occhiali. Nella ripresa entrambe le contendenti provano ad osare maggiormente. Al 51' Belli prende palla, si libera di un paio di avversari e penetra in area finendo a terra, il direttore di gara fa proseguire reputando tutto regolare. 57' rovesciamento di fronte con la sfera che giunge ad Aquilanti che penetra in area finendo a terra con il direttore di gara che questa volta decreta la massima punizione tra le proteste locali. Tafa mette tutti d'accordo parando la conclusione dal dischetto dello stesso attaccante ospite. 67' palla per Albanese T. che prova a liberarsi per la conclusione, ma la difesa ha la meglio e respinge. La sfera giunge a Lori S. che controlla e fa partire una conclusione dalla distanza che termina all'incrocio dei pali per un eurogol. All'89' giunge il pareggio ospite. Punizione dal vertice destro dell'area locale battuta da Duca con la barriera che effettua una deviazione decisiva che mette fuori causa Tafa e la palla termina in rete.
La Folgore cerca di reagire, ma al 93' arriva il sorpasso camerte. Angolo battuto da Duca per la testa di Francucci che sorprende la difesa mettendo in rete.
Palla al centro e triplice fischio del direttore di gara. Peccato per l'occasione buttata dai ragazzi di mister Carucci che ora sono chiamati al pronto riscatto in casa contro la formazione del CSKA Amatori Corridonia in un incontro tutt'altro che facile.
 
Addetto stampa Folgore.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

1° giornata - Domenica, 22 Gennaio 2023

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Settempeda Emblema Settempeda 0 : 1 Emblema Settempeda Portorecanati Match
Sarnano Emblema Sarnano 1 : 0 Emblema Sarnano Montecosaro Match
Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 3 : 1 Emblema Urbis Salvia Esanatoglia Match
Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 0 : 1 Emblema Vigor Montecosaro Elpidiense Cascinare Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 4 : 0 Emblema Elfa Tolentino Cska Corridonia Match
F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 1 : 2 Emblema F. Castelraimondo Camerino Match
Cingolana S.F Emblema Cingolana S.F 1 : 0 Emblema Cingolana S.F Caldarola G.N.C. Match
Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 1 : 2 Emblema Montemilone Pollenza Appignanese Match

Clicca per ascolare il testo