Incontro tra F. Castelraimondo e Vigor Montecosaro

5° Giornata di ritorno - Domenica, 19 Febbraio 2023

Emblema F. Castelraimondo
  • Dashi (Gol 16° min)
  • Thomas Albanese (Gol 51° min)
  • Filippo Bisbocci (Gol 65° min)
3
VS
0
Emblema Vigor Montecosaro

    Informazioni sull'incontro

    ASD Folgore Csatelraimondo. Tafa, Belli, Di Filippo, Lori G. (92' Giorgetti), Sparvoli, Binanti, Rossi, Scuriatti, Bisbocci (85' Agasi), Albanese T. (91' Di Donatantonio), Dashi (88' Granili). A disposizione: Turcu, Valeriani, Ferracuti, Rossolillo, Zallocco.
     
    Allenatore: Carucci.
     
    Vigor Montecosaro: Renzi, Filacaro, Beruschi, Cicconofri, Pepi, Bernabei (62' Morbidoni), Baiocco (87' Baiocco), Tulli, Marcantoni (62' Micucci), Perrella (69' Reucci), Biondi (69' Romitelli). A disposizione: Di Marco, Garofalo, Bartolini, Mecozzi.
     
    Allenatore: Pierantoni.
     
    Arbitro sig. Morbelli della sez. di Fermo.
     
    Reti: 13' Dashi (F), 51' Albanese T. (F), 65' Bisbocci (F).
     
     
    Preziosa vittoria della Folgore Castelraimondo in casa contro l'ostica formazione della Vigor Montecosaro. Incontro, che complice il vantaggio ad inizio gara, ha visto la Folgore controllare la pressione ospite e ripartire rendendosi più volte pericolosa incamerando l'intera posta in palio. Incontro caratterizzato anche da un vento che spesso modificava le giocate dei protagonisti. Al 7' i locali sono subito pericolosi con Scuriatti che da palla a Dashi che avanza e conclude in diagonale con la sfera che termina di poco sul fondo. Al 13' vantaggio Folgore. Cross da destra ad opera di Di Filippo per Dashi che svetta di testa e mette alle spalle di Renzi. Al 17' grossa occasione ospite. Rossi sbaglia un retropassaggio e serve involontariamente Perrella che entra in area e conclude in porta con Tafa che mette in angolo. Prima frazione con gli ospiti che premono maggiormente senza però giungere a segno. Si va al riposo con il vantaggio locale. Inizia la ripresa e la Folgore raddoppia al 51'. Punizione battuta in area da capitan Sparvoli con Albanese T. che arriva alle spalle della difesa ospite sorprendendo tutti e mette in rete. 53' rispondono gli ospiti con un tirocross che impegna in tuffo Tafa che respinge. 65' terza rete Folgore. Angolo battuto basso da Scuriatti con Belli che rimette fuori sul vertice destro dell'area ospite con Bisbocci che fa partire un gran tiro che termina alle spalle di Renzi. Un giro di lancette ed i ragazzi di mister Carucci potrebbero allungare. Lancio per Dashi che controlla e si invola verso la porta avversaria, ma si fa anticipare da Renzi in uscita di piede. 67' risposta ospite con la palla in area per un giocatore che viene anticipato da Tafa in uscita bassa, la sfera arriva a Morbidoni che conclude sull'esterno della rete da posizione favorevole. 77' discesa sulla fascia destra del proprio attacco ad opera di Tulli che penetra in area e tocca al centro per Micucci che manca clamorosamente la conclusione. Risponde la Folgore al 78' con Belli che allarga per Dashi che controlla ed effettua un tiro a giro che Renzi vola a mettere in angolo. 83' rilancio lungo da centrocampo ospite con la palla che termina sulla testa di Morbidoni che mette sopra la traversa. L'ultima occasione della partita giunge al 92' ed è per la Vigor Montecosaro con la conclusione da fuori area operata da Lelli con la sfera che filtra attraverso diversi giocatori, ma Tafa è attento e neutralizza. Triplice fischio del direttore di gara e formazioni negli spogliatoi con la Folgore che incamera questa preziosa vittoria. Prossimo incontro per i ragazzi castellani in trasferta contro l'attuale seconda formazione in classifica. Si preannuncia una partita bella e vibrante per il prosieguo della stagione di entrambe.
     
    Addetto stampa Folgore.

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    5° giornata - Domenica, 19 Febbraio 2023

    Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
    F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 3 : 0 Emblema F. Castelraimondo Vigor Montecosaro Match
    Appignanese Emblema Appignanese 2 : 0 Emblema Appignanese Portorecanati Match
    Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 0 : 0 Emblema Montemilone Pollenza Esanatoglia Match
    Settempeda Emblema Settempeda 0 : 0 Emblema Settempeda Elpidiense Cascinare Match
    Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 0 : 2 Emblema Urbis Salvia Elfa Tolentino Match
    Cingolana S.F Emblema Cingolana S.F 0 : 0 Emblema Cingolana S.F Cska Corridonia Match
    Montecosaro Emblema Montecosaro 2 : 0 Emblema Montecosaro Camerino Match
    Sarnano Emblema Sarnano 0 : 1 Emblema Sarnano Caldarola G.N.C. Match

    Clicca per ascolare il testo