Incontro tra F. Castelraimondo e Cingolana S.F

12° Giornata di ritorno - Domenica, 16 Aprile 2023

Emblema F. Castelraimondo
    0
    VS
    0
    Emblema Cingolana S.F

      Informazioni sull'incontro

      ASD Folgore Castelraimondo – ASD Cingolana San Francesco 0 – 0
       
       
       
      ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Di nFilippo, Granili, Lori S. (78' Agasi R.), Sparvoli, Varone, Rossi, Scuriatti (65' Lori G.), Bisbocci, Albanese T. (70' Albanese N.), Dashi (Di Donatantonio). A disposizione: Zallocco, Binanti, Giuli, Giorgetti, Rocchi S.
       
      Allenatore: Carucci.
       
       
       
      ASD Cingolana San Francesco: Emiliani, Zitti, Centanni, Evangelisti, Carboni, Fratoni, Ciattaglia, Tittarelli, Ippoliti, Simoncelli, Moretti (57' Agosto). A disposizione: Bracaccini, Vitali, Falappa, Bianchi, Santini, Santamarianova, Mazzolani, Tomassoni.
       
      Allenatore: Canonici.
       
       
       
      Arbitro sig. Del Piccolo della sez. di Pesaro.
       
       
       
      Finisce con il risultato ad occhiali l'incontro tra la Folgore Castelraimondo e la Cingolana San Francesco. Partita che ha visto in campo due formazioni affrontare con diverso spirito la contesa. Cingolana più determinata vista la situazione di classifica e Folgore che forse ha tirato i remi in barca. Probabilmente la peggiore partita disputata dai ragazzi di mister Carucci. Inizia la partita e gli ospiti sono subito pericolosi al 6' con la palla messa dietro per Tittarelli la cui conclusione termina fuori alla destra di Tafa. 14' Zitti prende palla e fa proseguire sulla propria fascia Ciattaglia che giunge sul fondo e mette a centro area per Ippoliti che da posizione favorevole manda clamorosamente di poco sopra la traversa. 27' ancora Ippoliti mette palla filtrante in area per Ciattaglia che spara a colpo sicuro, ma Tafa in uscita mette in angolo salvando il risultato. Bisogna attendere il 30' per vedere la prima azione degna di nota dei locali. Punizione di Sparvoli messa sul secondo palo per l'accorrente Dashi che conclude in porta con Emiliani che neutralizza. Proteste locali per un fallo di mano di un difensore ospite con il direttore di gara che non sanziona. Prima frazione di gioco tutta qua. Ripresa se possibile ancora più povera di emozioni. 76' retropassaggio di testa ad opera di Rossi sul quale si inserisce Agosto che non sfrutta la grossa occasione grazie ancora a Tafa che neutralizza in uscita. 80' controllo di Bisbocci con la conclusione dalla distanza dell'attaccante castellano che Emiliani neutralizza facilmente. Proteste ospiti per un gol “annullato” ad Agosto per fuorigioco con il direttore di gara che aveva fischiato ancora prima del tiro. Termina quindi con la divisione della posta in palio da parte dei contendenti. Un grosso in bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione al nostro Di Filippo che a causa di un colpo fortuito ha subito la probabile rottura del naso restando però stoicamente in campo sino al triplice fischio finale.
       
       
       
      Addetto stampa Folgore

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      12° giornata - Domenica, 16 Aprile 2023

      Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
      Settempeda Emblema Settempeda 2 : 1 Emblema Settempeda Sarnano Match
      Cska Corridonia Emblema Cska Corridonia 1 : 1 Emblema Cska Corridonia Portorecanati Match
      Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 2 : 0 Emblema Urbis Salvia Montemilone Pollenza Match
      Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 2 : 1 Emblema Elfa Tolentino Montecosaro Match
      F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 0 : 0 Emblema F. Castelraimondo Cingolana S.F Match
      Esanatoglia Emblema Esanatoglia 2 : 2 Emblema Esanatoglia Camerino Match
      Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 1 : 0 Emblema Elpidiense Cascinare Caldarola G.N.C. Match
      Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 0 : 0 Emblema Vigor Montecosaro Appignanese Match

      Clicca per ascolare il testo