Incontro tra F. Castelraimondo e Caldarola G.N.C.

14° Giornata di ritorno - Domenica, 30 Aprile 2023

Emblema F. Castelraimondo
  • Dashi (Gol 65° min)
1
VS
0
Emblema Caldarola G.N.C.

    Informazioni sull'incontro

    ASD Folgore Casstelraimondo: Tafa, Belli, Rossi, Lori G. (79' Giuli), Sparvoli, Varone, Bisbocci (90' Granili), Scuriatti, Rocchi S. (73' Lori G.), Albanese T. (81' Di Donatantonio), Dashi (78' Agasi R.). A disposizione: Turcu, Binanti, Dolce, Giorgetti.
     
    Allenatore: Carucci.
     
    ASD Caldarola GNC: Vita, Falconi, Staffolani F. (79' Di Gioia), Cicconi, Aringoli, Iacopini, Lazzari (73' Pettinari), Staffolani E. (73' Ruggeri), Buresta, Ajradinoski, Cappelletti (86' Manchi). A disposizione: Tiberi, Battistini, Manfrini, Pistoletti, Moscati.
     
    Allenatore: Ceresani.
     
    Arbitro sig. Uncini della sez. di Jesi.
     
    Rete: 65' Dashi (F).
     
    Nella giornata della festa dei 70 anni dalla nascita della Folgore Castelraimondo i ragazzi di mister Carucci regalano la vittoria contro la formazione del Caldarola alla dirigenza ed ai tifosi. Partita che vede un primo tempo avaro di occasioni degne di nota e ripresa più emozionante con i locali che hanno la meglio vincendo “di corto muso”. La prima azione degna di nota infatti giunge solo al 47' ed è opera degli ospiti con la sfera che arriva a Buresta che si accentra e dal limite fa partire una conclusione che Tafa in tuffo mette in angolo. 55' risponde la Folgore grazie alla punizione di capitan Sparvoli battuta direttamente in porta con Vita che vola a respingere. 57' punizione battuta in area da Stafolani E. con un attaccante ospite che prolunga di testa per Aringoli che sempre di testa gira in porta con Tafa che vola a respingere anche questa conclusione. 60' risposta locale grazie a Dashi che parte in velocità ed allarga sulla sinistra per Albanese T. che a sua volta allunga per Bisbocci. Passaggio maldosato e sfera che finisce sul fondo. 65' gol partita della Folgore. Sparvoli batte l'angolo dalla destra del proprio attacco direttamente in porta conn Vita che respinge. Scuriatti di testa gira ancora in porta e Dashi mette definitivamente in rete. Risponde il Caldarola conn la punizione messa sul secondo palo per la testa di Iacopini che mette verso la porta con Belli che salva mettendo in angolo. Girandola di cambi per entrambe le formazioni sino a giungere al 91' quando la Folgore riconquista palla e fa ripartire Agasi R. che si invola verso la porta avversaria e giunge a tu per tu con Vita che in uscita bassa neutralizza l'occasione e salva il risultato tenendo in vita le speranze ospiti. Triplice fischio finale e formazioni negli spogliatoi. Nella serata festeggiamenti per la Folgore Castelraimondo per i 70 anni con una bella serata fatta di ricordi, musica e bella compagnia con la presenza di tante vecchie e giovani glorie. La dirigenza tutta ringrazia tutti coloro che sono intervenuti e coglie l'occasione per complimentarsi con l'Elpidiense Cascinare per la vittoria del campionato.
     
     
     
     
     
    Addetto stampa Folgore.

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    14° giornata - Domenica, 30 Aprile 2023

    Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
    Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 1 : 3 Emblema Urbis Salvia Portorecanati Match
    Sarnano Emblema Sarnano 1 : 5 Emblema Sarnano Montemilone Pollenza Match
    Cingolana S.F Emblema Cingolana S.F 2 : 0 Emblema Cingolana S.F Montecosaro Match
    Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 1 : 0 Emblema Vigor Montecosaro Esanatoglia Match
    Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 4 : 2 Emblema Elpidiense Cascinare Cska Corridonia Match
    Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 2 : 1 Emblema Elfa Tolentino Camerino Match
    F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 1 : 0 Emblema F. Castelraimondo Caldarola G.N.C. Match
    Settempeda Emblema Settempeda 2 : 0 Emblema Settempeda Appignanese Match

    Clicca per ascolare il testo