Incontro tra Borghetto e Cupramontana

10° Giornata di ritorno - Domenica, 31 Marzo 2019

Emblema Borghetto
    0
    VS
    1
    Emblema Cupramontana
    • Grazio Kazimbo (Gol min ND)

    Informazioni sull'incontro

    Decima giornata del girone di ritorno : la svolta!. IL Cupra prende al volo quell’ultimo treno e ci rimane ben saldo , determinato e convinto verso la corsa finale più importante : quella della salvezza. Alla vigilia nessuno avrebbe mai immaginato che questa tornata avrebbe provocato, con dei risultati inimmaginabili, una classifica però così ben definita : 6 squadre ormai irraggiungibili che si giocano la promozione ed i play-off, 3squadre già ai play-out, e ben 8 squadre tra cui il Cupra che si giocheranno la permanenza in questa categoria.
    Bene, anzi benissimo per il Cupra. Con l’arrivo di mister Ortolani molte cose sono cambiate , la squadra di gara in gara prende sempre più coscienza di giocarsela veramente alla pari con tutti per cui ultime 6 partire con sprint finale intenso e ricco di speranza. 
    Oggi obbiettivo raggiunto. Capitan Verdenelli e compagni scendono in campo ben consapevoli della importanza della posta in palio. Controllano la gara centimetro su centimetro, bene il centrocampo che non lascia spazi, bene la difesa sempre accorta, bene l’attacco anche se in fase di finalizzazione trova qualche difficoltà.
    Mister Ortolani schiera : Carotti numero uno, Bucarelli, Verdenelli, Altini, laterali Pigliapoco , Santoni contrali Kazimbo, Musciano, Orlandini,( 78 Mancini) attaccanti Giuliani Gm. (70 Rossetti), Rossini.
    Cupra ben disposto in campo prende fin da subito l’iniziativa delle operazioni. Passano soltanto 11 minuti ed arriva il goal del vantaggio. Corner dal vertice destro, batte Pigliapoco, Palla in area, il portiere respinge, raccoglie di testa Orlandini , assist per Kazimbo che dal cilindro sfodera il numero : grande rovesciata e goal. Passa soltanto un minuto e brivido per la porta rossoblù. Per fortuna ci mette una ‘pezza’ Verdenelli che respinge il tiro a porta vuota dell’attaccante locale con Carotti fuori causa per un precedente intervento. Scampato il pericolo, i rossoblù rinserrano le file e riprendono la loro gara. Controllano senza affanno e difendono bene il vantaggio acquisito e cercano le azioni più propizie per il raddoppio ma non riescono a trovare i giusti varchi .Sarà questo poi il tema di tutta la gara che ‘scivola’ via senza grossi colpi di scena tranne sul finire quando Carotti chiude la porta su tiro ravvicinato dell’avversario.

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    10° giornata - Domenica, 31 Marzo 2019

    Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
    Moie Vallesina Emblema Moie Vallesina 5 : 2 Emblema Moie Vallesina Avis Arcevia Match
    Le Torri Emblema Le Torri 2 : 2 Emblema Le Torri Borgo Minonna Match
    Montemarciano Emblema Montemarciano 1 : 0 Emblema Montemarciano Castelfrettese Match
    Borghetto Emblema Borghetto 0 : 1 Emblema Borghetto Cupramontana Match
    Vigor Castelfidardo Emblema Vigor Castelfidardo 2 : 0 Emblema Vigor Castelfidardo Falconara 1919 Match
    Chiaravalle Emblema Chiaravalle 3 : 1 Emblema Chiaravalle Monserra Match
    Castelleonese Emblema Castelleonese 2 : 2 Emblema Castelleonese Portuali Ancona Match
    San Biagio Emblema San Biagio 1 : 0 Emblema San Biagio Sampaolese Match
    Staffolo Emblema Staffolo Riposa Emblema Staffolo Staffolo Match

    Clicca per ascolare il testo