Incontro tra Cupramontana e Chiaravalle

6° Giornata di andata - Domenica, 20 Ottobre 2019

Emblema Cupramontana
    0
    VS
    0
    Emblema Chiaravalle

      Informazioni sull'incontro

      Tutto sommato alla fine va bene anche così. Un pareggio casalingo importante, un punto di gran peso che permette ai rossoblu di mantenere i contatti con le prime della classe anzi di accorciare il gap con la leadership. Ora infatti sono solo due i punti che separano gli uomini di mister Ortolani dalla vetta della classifica generale. Ci hanno provato e come ! a fare il bottino pieno ma scardinare una retroguardia così ben organizzata non ci sono riusciti,anche se qualche ghiotta occasione l hanno proprio avuta.
      Mister ORTOLANI schiera ,
      COSTARELLI, FORONI,VERDENELLI, SERANTONI, PIGLIAPOCO, ORLANDINI, PAESANI,CLEMENTI, GIULIANI 62 MANGANELLI, MESCHINI, ORTOLANI.
      Si inizia con gli ospiti che partono subito all' offensiva. Ma il Cupra è ben piazzato e controlla senza difficoltà le velleità dei chiaravallesi. Basta poco a capitan VERDENELLI e soci per riprendersi il campo per cui gioco tutto a centrocampo con le difese ben coperte. Il Cupra gioca la carta della velocità con qualche buona incursione in area ospite. Al 15 Meschini entra in area,tiro ma è debole ed il portiere para. Passano 10 minuti ed è la volta di Ortolani. Ben appostato sul dischetto del rigore,palla sui piedi,si gira e tiro secco ma sfiore la traversa. Al minuto 27 brivido per i padroni di casa. Punizione a favore degli ospiti dal vertice dx. dell' area. Gran tiro dello specialista Mencarelli, ma Costarelli risponde alla grande e para all' incrocio dei pali. Minuto 40, ancora Ortolani che arriva al limite, smarcato in area c è Meschini per l'assist, ma il rossoblu preferisce la conclusione personale ed il portiere para. La ripresa. Stessa musica. Al 58 punizione per il Cupra dal limite sx dell'area. Batte CLEMENTI e palla a capitan VERDENELLI che a due passi dalla porta di testa manda alto. Passano i minuti, le squadre rischiano sempre di meno ed il triplice fisco sancisce un giusto pareggio tra due contendenti che hanno dimostrato di possedere tutti i requisiti per un buon proseguio del campionato.

      Fabio Venanzoni.

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      6° giornata - Domenica, 20 Ottobre 2019

      Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
      Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 2 : 1 Emblema Borgo Minonna Portuali Ancona Match
      Cupramontana Emblema Cupramontana 0 : 0 Emblema Cupramontana Chiaravalle Match
      Falconarese Emblema Falconarese 1 : 2 Emblema Falconarese Laurentina Match
      Labor Emblema Labor 1 : 1 Emblema Labor Staffolo Match
      Le Torri Emblema Le Torri 0 : 1 Emblema Le Torri Monserra Match
      Montemarciano Emblema Montemarciano 1 : 1 Emblema Montemarciano Villa Musone Match
      Sampaolese Emblema Sampaolese 1 : 1 Emblema Sampaolese Castelleonese Match
      San Biagio Emblema San Biagio 0 : 2 Emblema San Biagio Marotta Match

      Clicca per ascolare il testo