Incontro tra F. Castelraimondo e Settempeda

9° Giornata di andata - Domenica, 20 Novembre 2022

Emblema F. Castelraimondo
  • Francucci (Gol 47° min)
1
VS
3
Emblema Settempeda
  • Andrea Capenti (Gol 5° min)
  • Ulissi (Gol 7° min)
  • Silla (Gol 20° min)

Informazioni sull'incontro

ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Valeriani (59' Belli), Di Filippo, Lori G. (69' Fiorgentili), Sparvoli, Binanti, Lasku (78' Lasku), Lori S., Francucci (66' Dashi), Albanese, Bisbocci (80' Agasi). A disposizione: Turcu, Guido, Varone, Cicconi.
Allenatore Carucci.
 
Settempeda: Caracci, Tabarretti, Kheder, Rossi (49' Lleshi), Campila, Latini, Quadrini (89' Panicari), Silla, Ulissi, Verdolini (38' Minnucci), Capenti (87' Granili). A disposizione: Palazzetti, Codoni, Orlandini, Broglia, Sfrappini.
Allenatore: Ruggeri.
 
Arbitro Sig,na Tirri della sez. di Macerata.
 
Reti: 6' Ulissi (S), 20' Silla (S), 49' Francucci (F), 50' Capenti (S).
 
La Settempeda si aggiudica il derby con la Folgore Castelraimondo al termine di un incontro giocato in un clima inclemente da vero inverno.
La Folgore ha commesso delle ingenuità che le sono costate care sia in difesa che in attacco e che hanno permesso agli ospiti di incamerare l'intera posta in palio. Al 6' gli ospiti passano subito in vantaggio grazie ad una bell'azione in velocità che vede protagonisti Ulissi e Capenti che triangolano tra loro con Ulissi che trafigge Tafa in uscita. Al 20' giunge il raddoppio settempedano con la punizione messa in area da Quadrini con Silla che giunge dalle retrovie e sorprende la difesa locale toccando di testa di quel tanto che basta per mettere alle spalle di Tafa. Reazione locale che giunge al 31' graziue alla punizione di Albanese che Caracci respinge in tuffo con difficoltà. 34' Bisbocci prova a liberarsi in area ospite per giungere alla conclusione, ma un difensore devia la sfera e Caracci neutralizza sul proprio palo. 40' Francucci difende palla e fa proseguire Bisbocci che smarca Lasku in area. L'attaccante castellano sbaglia clamorosamente la conclusione “ciccando” la sfera. Si va quindi al riposo con la Settempeda in doppio vantaggio. Durante l'intervallo la Folgore Castelraimondo ha offerto GRATUITAMENTE castagne e vin brulè agli intervenuti che hanno avuto, visto il maltempo, il coraggio di avvicinarsi al punto di distribuzione. Inizia la ripresa e la Folgore accorcia subito le distanze. Al 49' palla lunga in area con la palla che ha uno strano rimbalzo ed inganna Caracci in uscita. La sfera giunge a Francucci che riesce a controllare ed in girata colpisce il palo interno gonfiando la rete. I ragazzi di mister Carucci non fanno in tempo a gioire che giunge la terza marcatura della Settempeda. 50' lancio lungo per Ulissi che parte in velocità con la difesa della Folgore che viene sorpresa ed ha un'esitazione pensando al fuorigioco. Ulissi riesce a far giungere la palla a Capenti che ristabilisce subito le distanze. La Folgore prova a reagire creando alcune azioni pericolose che però non si concretizzano per poco. 62' punizione di Sparvoli Francucci la cui conclusione viene respinta sulla linea di porta da Capenti con Belli che prova la conclusione, ma la sfera termina sul fondo. 70' palla in area ospite con Carucci che esce di pugno a sbrogliare la situazione con Fiorgentili che conclude a botta sicura, ma la palla finisce sul fondo. 91' ultima occasione della partita ed è ancora per i locali con Di Filippo che conclude con un rasoterra dal limite dell'area con Caracci che in tuffo salva. Dopo 3' di recupero giunge il triplice fischio finale e le formazioni vengono mandate a riscaldarsi negli spogliatoi con la Settempeda che torna a casa con l'intera posta in palio incamerata ed il sorpasso sugli odierni avversari.
 
Addetto stampa Folgore.

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

9° giornata - Domenica, 20 Novembre 2022

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Camerino Emblema Camerino 2 : 0 Emblema Camerino Sarnano Match
Cska Corridonia Emblema Cska Corridonia 0 : 2 Emblema Cska Corridonia Caldarola G.N.C. Match
Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 0 : 2 Emblema Elfa Tolentino Montemilone Pollenza Match
Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 3 : 1 Emblema Elpidiense Cascinare Appignanese Match
Esanatoglia Emblema Esanatoglia 1 : 0 Emblema Esanatoglia Portorecanati Match
F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 1 : 3 Emblema F. Castelraimondo Settempeda Match
Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 0 : 0 Emblema Urbis Salvia Cingolana S.F Match
Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 2 : 1 Emblema Vigor Montecosaro Montecosaro Match

Clicca per ascolare il testo