Incontro tra F. Castelraimondo e Cska Corridonia

3° Giornata di ritorno - Domenica, 05 Febbraio 2023

Emblema F. Castelraimondo
    1
    VS
    1
    Emblema Cska Corridonia

      Informazioni sull'incontro

      Folgore Castelraimondo: Tafa, Belli, Granili (73' Di Filippo), Lori G. (73' Scuriatti), Sparvoli, Varone, Rossi, Lori S. (65' Agasi), Albanese N. (57' Dashi), Fiorgentili (73' Di Donatantonio), Bisbocci. A disposizione: Turcu, Binanti, Valeriani, Albanese T..
       
      Allenatore: Carucci.
       
       
       
      CSKA Amatori Corridonia: Ripani, Compagnucci, Paolucci, Cesca, Moschetta, Luciani, Giuli (69' Pepa), Fioravanti (54' Diallo), Di Modica, Di Marino, Salvucci (81' Capodaglio). A disposizione: Nobili, Waseem, Centioni, Spaccesi, Canuti, Amaolo.
       
      Allenatore: Fede
       
       
       
      Arbitro sig. Colombo della sez. di Fermo
       
       
       
      Reti: 34' Salvucci (CSKA), 42' Sparvoli (F).
       
       
       
      I ragazzi della Folgore Castelraimondo non riescono più a vincere ed anche in quest'incontro casalingo non vanno oltre il pareggio. Partita caratterizzata da folate di vento che non hanno permesso ad entrambe le formazioni di esprimersi al meglio. Locali che ancora una volta non concretizzano diverse occasioni, create pur non giocando al meglio delle loro possibilità. Inizia la partita ed i castellani sono subito pericolosi. Al 5' Rossi recupera palla a centrocampo e lancia in profondità Albanese N. che supera in velocità il diretto marcatore e si presenta tutto solo davanti a Ripani che lo ipnotizza neutralizzandone la conclusione a botta sicura. La partita scorre via senza ulteriori occasioni sino al 34' quando gli ospiti passano in vantaggio. Giuli si spinge in avanti e riesce a far pervenire la sfera a Salvucci che si libera con un rimpallo di Sparvoli presentandosi a tu per tu con Tafa superandolo con un diagonale. Al 42' rispondono i locali con la punizione di Sparvoli che costringe Ripani a mettere in angolo. Dal corner successivo Sparvoli pareggia facendo passare la sfera tra difensore e palo. Il capitano locale non è nuovo a queste marcature. Si va al riposo con il risultato di parità. Inizia la ripresa e le due compagini sembrano più decise a concretizzare quanto creato. 53' gli ospiti sorprendono la difesa locale con la palla per Giuli che penetra in area e conclude sul fondo. 56' punizione dalla zona di attacco sinistro del CSKA con Giuli che mette sul secondo palo dove il liberissimo Moschetta spara alto incredibilmente. 67' grande occasione locale con la palla messa in area per Dashi che viene a contatto con l'estremo difensore ospite in uscita bassa e finisce a terra. Il direttore di gara fa proseguire. Sicuramente una stagione non positiva con i direttori di gara per la Folgore Castelraimondo che spesso e volentieri ha subito decisioni contrarie MOLTO dubbie. Un giro di lancette e bianco azzurri ancora pericolosi con Lori G. che allarga per Fiorgentili la cui conclusione termina di poco sul fondo. 78' Dashi riesce ad anticipare la difesa avversaria e conclude dal limite dell'area con Ripani che mette in angolo. 85' punizione di Sparvoli e palla che si stampa sulla traversa e torna a centro area con un mischia che porta ad una nuova conclusione che Ripani riesce a ribattere. 91' ancora una punizione per capitan Sparvoli con la barriera che respinge, la sfera arriva a Rossi la cui conclusione viene ancora respinta in tuffo da Ripani. 93' Rossi crossa in area per la testa di Agasi che gira verso la porta e Ripani vola a mettere sopra la traversa. Triplice fischio ed equa divisione della posta in palio. Risultato che vede le formazioni sopra in classifica allontanarsi ulteriormente e quelle dietro avvicinarsi. I ragazzi di mister Carucci ora devono superare questo momento avverso anche dal punto di vista degli infortuni e tornare ad esprimersi come sanno. Prossimo incontro derby con l'Esanatoglia, partita tutt'altro che semplice.
       
      Addetto stampa Folgore

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      3° giornata - Domenica, 05 Febbraio 2023

      Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
      Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 1 : 1 Emblema Elfa Tolentino Vigor Montecosaro Match
      Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 0 : 2 Emblema Montemilone Pollenza Portorecanati Match
      Settempeda Emblema Settempeda 2 : 1 Emblema Settempeda Esanatoglia Match
      Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 1 : 0 Emblema Urbis Salvia Elpidiense Cascinare Match
      F. Castelraimondo Emblema F. Castelraimondo 1 : 1 Emblema F. Castelraimondo Cska Corridonia Match
      Cingolana S.F Emblema Cingolana S.F 0 : 3 Emblema Cingolana S.F Camerino Match
      Montecosaro Emblema Montecosaro 0 : 2 Emblema Montecosaro Caldarola G.N.C. Match
      Sarnano Emblema Sarnano 0 : 1 Emblema Sarnano Appignanese Match

      Clicca per ascolare il testo