Incontro tra F.C. Osimo 2011 e Villa Musone

3° Giornata di ritorno - Domenica, 04 Febbraio 2024

Emblema F.C. Osimo 2011
  • Serafini (Gol 43° min)
1
VS
1
Emblema Villa Musone

    Informazioni sull'incontro

    IL VILLA MUSONE COGLIE UN PUNTO CONTRO LA CAPOLISTA

    Il Villa Musone si conferma in crescita e dal “Santilli” di Osimo strappa un punto prezioso contro l’FC Osimo. I villans impattano per 1-1 contro la prima della classe al termine di un match equilibrato e ben interpretato dai ragazzi di mister Giampiero Mazzieri, reduci dalle fatiche del mercoledì di coppa. I gialloblu mantengono così il loro buon trend in campionato confermando anche il carattere la determinazione della squadra, brava a recuperare l’iniziale svantaggio sul finire di primo tempo, per mano di Serafini, con la rete di Pandolfi ad avvio di ripresa.

    “Abbiamo dato continuità di risultati, – afferma mister Mazzieri – trovando un pari contro la prima della classe. E’ stata una partita come l'avevamo preparata e sapevamo che giocavamo contro una squadra difficile, con ottime individualità, e sapevamo che anche loro ci avevano studiato in coppa. I ragazzi sono stati encomiabili e hanno dato tutto, alla fine il risultato penso sia giusto visto il grande equilibrio nei 90 minuti di gioco. Dopo l’episodio del gol loro siamo stati bravi a ripartire bene nel secondo tempo e a trovare il pareggio, e forse negli ultimi 10 minuti abbiamo risentito un po' dell’impegno infrasettimanale di coppa altrimenti potevamo giocarci qualche chance in più per portarci a casa l'intera posta in palio. Comunque sono molto contento dell'impegno, della determinazione e del sacrificio dei ragazzi e posso dire che alleno un grande gruppo, formato da ragazzi bravi tecnicamente ma anche fuori dal campo. Adesso recuperiamo un po' di energie perché questa settimana è stata intensa tra la coppa e poi questo impegno di livello e ci concentriamo alla prossima sfida. Ogni partita sarà una finale e se vogliamo ambire a qualcosa di importante dobbiamo giocare partita per partita, cercando di fare più punti possibili. Poi vedremo ad aprile dove saremo arrivati”.

    FC OSIMO - VILLA MUSONE 1-1 (1-0 pt)

    FC OSIMO: Pesce, Bellucci (50' Belloni), Socci, Stagnari (58' Cavezzi), Vitali, Pucci, Streccioni, Castellano (70' Bianchi), Piccini, Boccolini (70' Elmazi), Serafini A disposizione: Morlacco, Guercio, Pizzichini, Recanatesi, Censori All. Castorina

    VILLA MUSONE: Raccio, Jobe, Clementi (81' Ascani), Paoletti (78' Prebibaj), Castellani, Camilletti, Pasquini, Thiam, Pandolfi, Giuliani, Ciavattini A disposizione: Cingolani D., Galassi, Pelati, Giuggiolini, Chervino, Stortoni, Gigli All. Mazzieri

    Arbitro: Mancini di Pesaro

    Reti: 43' Serafini, 48' Pandolfi

    Matteo Valeri

    Ufficio Stampa ASD Villa Musone

    PRE GARA

    IL VILLA MUSONE ALL’ESAME FC OSIMO

     

    Il Villa Musone torna subito in campo. Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Marche, i villans si rituffano in campionato andando ad affrontare l’FC Osimo, attuale capolista del torneo. Un banco di prova importante per i ragazzi di mister Giampiero Mazzieri che in campionato sono in serie positiva da quattro turni, con quattro vittorie consecutive, e cercano di rilanciarsi ulteriormente in classifica generale. Obiettivo non facile contro una squadra in salute reduce da ben otto vittorie filate e che darà battaglia.

    “Dobbiamo ripartire dalla prestazione contro il San Biagio in Coppa – afferma mister Mazzieri – Ci è mancato purtroppo solo il risultato contro un’ottima squadra. Ho detto subito alla squadra di rialzare la testa dopo una bella prova di carattere visto che ci attende una partita importantissima come quella di sabato”.

    Matteo Valeri

    Ufficio Stampa ASD Villa Musone

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    3° giornata - Domenica, 04 Febbraio 2024

    Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
    Candia Baraccola Emblema Candia Baraccola 2 : 4 Emblema Candia Baraccola Agugliano Polverigi Match
    Atletico Ancona Emblema Atletico Ancona 0 : 1 Emblema Atletico Ancona Ankon Dorica Match
    Colle 2006 Emblema Colle 2006 0 : 2 Emblema Colle 2006 Europa calcio Costabianca Match
    Nuova Sirolese Emblema Nuova Sirolese 2 : 1 Emblema Nuova Sirolese Giovane Offagna Match
    San Biagio Emblema San Biagio 3 : 0 Emblema San Biagio G.L.S. Dorica Match
    Piano San Lazzaro Emblema Piano San Lazzaro 2 : 2 Emblema Piano San Lazzaro Osimo Five Match
    Loreto Emblema Loreto 2 : 2 Emblema Loreto Calcio Castelfidardo Match
    F.C. Osimo 2011 Emblema F.C. Osimo 2011 1 : 1 Emblema F.C. Osimo 2011 Villa Musone Match

    Clicca per ascolare il testo