Incontro tra Piano San Lazzaro e Villa Musone

5° Giornata di ritorno - Domenica, 18 Febbraio 2024

Emblema Piano San Lazzaro
    2
    VS
    3
    Emblema Villa Musone

      Informazioni sull'incontro

      IL GRANDE CUORE DEL VILLA MUSONE

      Un Villa Musone con grande carattere e determinazione espugna, in rimonta, negli ultimi minuti il campo del Piano San Lazzaro. Una prestazione maiuscola dei ragazzi di mister Giampiero Mazzieri che, sotto per 2-1 al termine del primo tempo, la ribaltano negli ultimi minuti della ripresa. Il gol decisivo è stato messo a segno da Leonel Prebibaj, classe 2006, prodotto della florida “cantera” dei gialloblu, che con una grande conclusione dalla distanza ha sorpreso Gatto. Per i gialloblu a segno anche Pasquini e Giuliani, per un match vinto con convinzione e caparbietà dal Villa Musone ancora una volta capace di fornire una prestazione importante.

      “E’ stata una partita dalle emozioni forti – afferma mister Mazzieri – Nel primo tempo siamo partiti un po’ contratti e con un approccio un po' morbido. Abbiamo pagato due disattenzioni su due palle inattive e siamo andati al riposo lungo sotto per 2-1. Invece nel secondo tempo abbiamo messo dentro tutto un altro piglio, alzando ritmo e baricentro. Alla fine l’abbiamo vinta con i cambi concorrendo la partita con ben tre 2006 in campo, Pelati, Prebibaj e Alessandro Ascani, oltre al 2003 Diouf.

      Una vittoria meritata per l'impegno profuso nell'arco di 96 minuti. L’importante è dare continuità di risultati, adesso ci aspetta la partita con il Loreto, il derby, abbiamo tutto per affrontare al meglio questa sfida e spero che venga dato seguito a questi risultati. Ragioniamo partita per partita, ne mancano dieci saranno dieci finali. Adesso ci godiamo questi tre punti perché comunque andare sotto e recuperare una partita così, fuori casa contro buona squadra, non è semplice.”

      PIANO SAN LAZZARO - VILLA MUSONE 2-3 (1-2 pt)

       

      PIANO SAN LAZZARO: Gatto, Ricciotti (75’ Cesari), Pignocchi (70’ Napolitano), Andreucci, Paolinelli, Andreoni, Russo, Mariantoni (46’ Maiorano), Rossi (74’ Faralla), Gasparroni (72’ Crostella), Lataoui. All. Tacchi

      VILLA MUSONE: Cingolani, F. Ascani, Clementi, Sall Cheick, Thiam (80’ Pelati), Camilletti, Pasquini (88’ Prebibaj), Paoletti (59’ A. Ascani), Ciavattini, Giuliani, Giuggiolini (70’ Ndiawar). All. Mazzieri

      Arbitro: Pieroni di Ancona

      Reti: 5’ Ricciotti, 15’ Pasquini, 45’ Rossi, 72’ Giuliani, 93’ Prebibaj

      Matteo Valeri

      Ufficio Stampa ASD Villa Musone

       

      pre gara

      VILLA MUSONE TRASFERTA CONTRO IL PIANO SAN LAZZARO

      Ritorna in campo il Villa Musone sabato 17 febbraio alle ore 15.00 in trasferta contro il Piano San Lazzaro. Un match importante soprattutto sotto il punto di vista del morale dopo il rammarico per il pareggio ottenuto allo scadere nell’ultimo incontro contro il Candia Baraccola Aspio terminato per 1-1. I villans si preparano questa settimana con grande determinazione come ci sottolinea Gabriele Giuliani. “Ci aspetta una gara difficile – afferma Giuliani - contro una squadra che ha ottenuto molti punti sul proprio terreno di gioco ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti e metteremo in campo le nostre carte migliori per ottenere punti fondamentali per la classifica. Nonostante nell’ultimo incontro eravamo in inferiorità numerica siamo andati in vantaggio e abbiamo il rammarico di essere stati raggiungi al termine della gara. Abbiamo voglia di continuare a fare bene e ottenere risultati positivi: sono due mesi che non perdiamo e abbiamo il morale alto, ci sono buoni presupposti per fare sempre meglio”.

      Un campionato combattivo quello affrontato dai villans con grande attenzione per ogni gara come ci afferma Giuliani. “Ogni partita non è mai scontata. Molte squadre ambiscono alle prime posizioni e le attese sono state mantenute”. Per Giuliani c’è anche l’importante esperienza con i piu’ piccoli della famiglia Villa Musone nel settore giovanile. “Sono felice che si intravedono già grandi miglioramenti – conclude Giuliani - sotto ogni aspetto sia coordinativo che dal punto di vista del gruppo. Vogliamo continuare così fino al termine dell’anno.”

      Matteo Valeri

      Ufficio Stampa ASD Villa Musone

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      5° giornata - Domenica, 18 Febbraio 2024

      Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
      Loreto Emblema Loreto 3 : 2 Emblema Loreto Agugliano Polverigi Match
      F.C. Osimo 2011 Emblema F.C. Osimo 2011 1 : 2 Emblema F.C. Osimo 2011 Ankon Dorica Match
      Atletico Ancona Emblema Atletico Ancona 4 : 0 Emblema Atletico Ancona Colle 2006 Match
      Candia Baraccola Emblema Candia Baraccola 2 : 2 Emblema Candia Baraccola Europa calcio Costabianca Match
      San Biagio Emblema San Biagio 2 : 1 Emblema San Biagio Giovane Offagna Match
      G.L.S. Dorica Emblema G.L.S. Dorica 2 : 0 Emblema G.L.S. Dorica Osimo Five Match
      Nuova Sirolese Emblema Nuova Sirolese 4 : 4 Emblema Nuova Sirolese Calcio Castelfidardo Match
      Piano San Lazzaro Emblema Piano San Lazzaro 2 : 3 Emblema Piano San Lazzaro Villa Musone Match

      Clicca per ascolare il testo