Incontro tra MCC Montegranaro e Castelfidardo

2° Giornata di ritorno - Domenica, 14 Gennaio 2024

Emblema MCC Montegranaro
    0
    VS
    0
    Emblema Castelfidardo

      Informazioni sull'incontro

      PAREGGIO A OCCHIALI PER IL CASTELFIDARDO IN QUEL DI MONTEGRANARO

      Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Castelfidardo e Montegranaro. Un match cominciato in sordina, con le due formazioni che hanno passato gran parte del primo tempo a studiarsi. I fidardensi si sono fatti più intraprendenti nella seconda frazione di gioco ma senza riuscire a sfondare la barriera del portiere ed arrivando al triplice fischio dell’arbitro sullo 0-0. Un punto comunque prezioso colto su un campo difficile, contro una compagine organizzata, che serve per smuovere ulteriormente la classifica dei fidardensi.

      Il Castelfidardo comincia a farsi pericoloso già al 9’ con Guella che dalla sinistra trova Nanapere che tenta il tiro ma senza trovare lo specchio della porta. Il primo tempo scorre via senza particolari sussulti con le squadre che lottano molto a centrocampo non riuscendo però a sfondare. Per un nuovo exploit bisognerà aspettare il 57’. Ancora Guella che tira da fuori area e sfiora la traversa. Al 61’ ci riprova Luca Nacciarriti, anche lui da fuori area. Lo spunto c’è ma non basta e la palla rotola sul fondo. Squillo di tromba al 64’ per i locali con Jallow che tira sopra la traversa. C’è tanta intensità in mezzo al campo, con un Castelfidardo più intraprendete, ma le due squadre si difendono con ordine e alla fine si rimane inchiodati sullo 0-0.

      «Una partita difficile, con le due squadre che nel primo tempo hanno giocato soprattutto a centrocampo» è l’analisi di mister Marco Giuliodori. «Nel secondo tempo abbiamo invece cominciato a prendere campo, a spingere di più e forse meritavamo anche qualcosa in più» continua. «Una buona prestazione ma per vincere le partite bisogna fare goal» conclude Giuliodori.

      MONTEGRANARO – CASTELFIDARDO 0-0

       

      MONTEGRANARO: Taborda, Diouane, Ruggeri, Capponi (73' Rozzi), Tissone C. (71' Pagliarini), Zaffagnini, Jallow (77' Cicconetti), Morales (57' Perpepaj), Marilungo (93' Radojicic), Tissone F., Cognigni. A disp. Mallozzi, Capodaglio, Lattanzi, Rozzi, Ennasry All. Marinelli

      CASTELFIDARDO: Sarti, Morganti, Fabbri, Cannoni (57' Nacciarriti), Imbriola, Rotondo, Fossi, Miotto (60' Evangelisti), Napapere (73' Sidorenco), Guella, Braconi (83' Kurti) A disp. Schirippa, Pedini, Fabiani, Bellucci, Graciotti All. Giuliodori

      Arbitro: Marco Stanzani di Bologna

      Note: Ammoniti Cicconetti, Napaper, Guella

       

      pre gara

      CASTELFIDARDO, MISSIONE MONTEGRANARO

      Il Castelfidardo di scena a Montegranaro. I fidardensi, dopo il pareggio nella prima di ritorno contro la K-Sport Montecchio Gallo, cercano altri punti preziosi contro un avversario di livello. I biancoverdi incroceranno il loro destino contro il Montegranaro, domenica 14 gennaio alle ore 14.30 in trasferta sotto la direzione arbitrale di Marco Stanzani di Bologna, una compagine che fin qui sta facendo bene e che si è rinforzata in settimana con innesti di livello. Servirà il miglior Castelfidardo, caparbio e attento, capace anche di limitare alcune piccole sbavature che possono costare care.

      Ci attende una partita molto tosta – afferma Alessio Sarti neo portiere dei biancoverdi – Il Montegranaro ha dei giocatori singolarmente molto forti e con una bella esperienza alle spalle. Noi dovremo fare una partita giocando molto di squadra ed è questa la nostra forza. Dovremo evitare cali di attenzione e concedere loro il meno possibile. Sono uno degli ultimi arrivati e trovarmi una squadra composta da diversi giovani è stato per me un’ulteriore spinta per accettare questa proposta. Sapevo di trovare un bellissimo gruppo e così è stato. Anche parlare con mister Giuliodori mi ha dato un’ulteriore spinta perché mi è piaciuta fin da subito la sua filosofia”.

      Matteo Valeri

      Ufficio Stampa Castelfidardo Calcio

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      2° giornata - Domenica, 14 Gennaio 2024

      Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
      MCC Montegranaro Emblema MCC Montegranaro 0 : 0 Emblema MCC Montegranaro Castelfidardo Match
      Sangiustese VP Emblema Sangiustese VP 2 : 3 Emblema Sangiustese VP Chiesanuova Match
      Atletico Azzurra Colli Emblema Atletico Azzurra Colli 0 : 1 Emblema Atletico Azzurra Colli Jesina Match
      Maceratese Emblema Maceratese 0 : 0 Emblema Maceratese LMV Urbino Match
      Montegiorgio Emblema Montegiorgio 0 : 1 Emblema Montegiorgio Montefano Match
      Urbania Emblema Urbania 1 : 0 Emblema Urbania Monturanese Match
      Civitanovese Emblema Civitanovese 2 : 0 Emblema Civitanovese Osimana Match
      K.S.Montecchio Gallo Emblema K.S.Montecchio Gallo 0 : 0 Emblema K.S.Montecchio Gallo Tolentino Match

      fAI IL PIENO DI PUBBLICITa 6

      fAI IL PIENO DI PUBBLICITa 7

      fAI IL PIENO DI PUBBLICITa 5

      Clicca per ascolare il testo