Incontro tra Monticelli e Atletico Centobuchi

6° Giornata di andata - Domenica, 16 Ottobre 2022

Emblema Monticelli
  • Gibellieri (Gol 58° min)
1
VS
1
Emblema Atletico Centobuchi
  • Andrea Liberati (Gol 15° min)

Informazioni sull'incontro

ARBITRO: Ulisse di Macerata

MARCATORI: 15’pt A.Liberati (AC), 13’st Gibellieri (M).

Nulla di fatto. Un punto che fa morale e classifica. Pareggio in rimonta per i padroni di casa. Sono le tre considerazioni derivanti del dopo partita. Biancoazzurri ascolani così così nella prima frazione di gioco. Ripresa più intraprendenti. Rimontano con Gibellieri e collezionano il quinto risultato utile consecutivo ovvero (1 vittoria e 4 pareggi ndr). Ospiti, invece, decisi a farsi valere. Partono lancia in resta e con Liberati.

Dopo appena quindici minuti di gioco, porta in vantaggio i propri colori. Non a caso il loro direttore sportivo Ameli alla vigilia della gara aveva dichiarato “ Ripartiamo dal pareggio con la Monterubianese. Ci sono i presupposti per far bene. Sono sicuro che faremo un buon risultato “. Pareggio più che meritato. Non del tutto appagato il Ds Piero Spinelli: “ Un punto e va bene. Ci sta stretto per quello che hanno dato in campo i ragazzi “. Settima giornata. Scatta il turno di riposo. E’ l’occasione per fare il punto della situazione. Obiettivo calcio mercato di gennaio? Qualche rinforzo potrebbe essere ben accetto.

Se vogliamo, non finisce qui con la compagine dell’ex Fusco. I due undici si ritroveranno mercoledì 19 ottobre ore 15,30 al Velodromo “ Don Mauro Bartolini “ Ascoli Piceno per la gara di Coppa Italia Marche.

Giuseppe Capasso

 

pre gara

MONTICELLI vs ATLETICO CENTOBUCHI.

Per la compagine di casa, ultimo appuntamento con il calcio giocato prima del turno di riposo. Mister Stefano Filippini, con i suoi adepti, si apprestano a ospitare gli undici dell'ex tecnico Salvatore Fusco ultimi in classifica. Sulla carta sembra tutto facile ma sul campo sarà ben altra cosa.

Dal sito dell’Atletico Centobuchi il direttore Gianmarco Ameli alla vigilia del match: “ Ripartiamo dal pareggio con la Monterubbianese.

Ci sono i presupposti per far bene e sono sicuro che faremo un buon risultato “. Come a dire: in campo ci saremo anche noi. Intanto, in casa biancoazzurra ci si prepara con impegno senza trascurare i minimi dettagli.

La posta in palio è un tesoretto che può valere un Campionato.

Sentiamo il Ds Piero Spinelli: “ Sottovalutare l’avversario non è nelle intenzioni dei ragazzi. Sarebbe un errore imperdonabile. Loro sono consapevoli e coscienti dell’importanza del risultato e pertanto daranno tutto se stessi all’insegna del motto latino: “ Mors tua vita mea “.

Direttore, colga l’occasione per lanciare un appello ai tifosi e al pubblico amico: “ Sabato pomeriggio, ore 14.30, tutti al Velodromo - Don Mauro Bartolini - Ascoli Piceno per incitare e tifare per i propri beniamini “. Come vi siete preparati per l’occasione: “ Con la consapevolezza che siamo un buon undici pronti a dare il meglio di noi rispettando l’avversario che non sottovaluteremo mai “.

Tutti disponibili o preferisce non parlarne; “ Data la delicatezza del mach preferirei soprassedere. Ne riparliamo nel dopo partita “.

PER LA CRONACA: le due squadre si ritroveranno mercoledì prossimo in Coppa Italia Marche.

Giuseppe Capasso

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

6° giornata - Domenica, 16 Ottobre 2022

Squadra in casaRisultatoSquadra fuori casa
Futura 96 Emblema Futura 96 Riposa Emblema Futura 96 Futura 96 Match
Potenza Picena Emblema Potenza Picena 0 : 0 Emblema Potenza Picena Trodica Match
Passatempese Emblema Passatempese 1 : 0 Emblema Passatempese Cluentina Match
Palmense Emblema Palmense 1 : 1 Emblema Palmense Monterubbianese Match
Monturano Emblema Monturano 0 : 0 Emblema Monturano Corridonia Match
Monticelli Emblema Monticelli 1 : 1 Emblema Monticelli Atletico Centobuchi Match
Matelica Emblema Matelica 1 : 1 Emblema Matelica Aurora Treia Match
Grottammare Emblema Grottammare 0 : 2 Emblema Grottammare Casette Verdini Match
Castel di Lama Emblema Castel di Lama 0 : 1 Emblema Castel di Lama Civitanovese Match

fAI IL PIENO DI PUBBLICITa 6

fAI IL PIENO DI PUBBLICITa 7

fAI IL PIENO DI PUBBLICITa 5

Clicca per ascolare il testo